ImaCor annuncia una piattaforma di gestione emodinamica "all-in-one"

Una tecnologia allo stato dell'arte offre il quadro completo nella terapia intensiva
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GARDEN CITY, New York, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ImaCor, Inc., lo sviluppatore della prima e unica tecnologia per ecocardiografia transesofagea emodinamica (hTEE™), ha reso noto oggi il rilascio della sua piattaforma "tutto in uno" per la gestione emodinamica avanzata. Inoltre, ImaCor ha ricevuto dalla Food and Drug Administration statunitense l'autorizzazione 510 (K) alla commercializzazione di una sonda per ecocardiografia transtoracica (ETT), rendendo la piattaforma di ImaCor la prima del suo genere per la gestione emodinamica.

ImaCor annuncia una piattaforma di gestione emodinamica "all-in-one"

ImaCor all-in-one hemodynamic management platform with hTEE technology enabled by a ClariTEE probe and 510(K) cleared hTTE probe (Photo: Business Wire)

La piattaforma di ImaCor"tutto in uno" per la gestione emodinamica è costituita da:

• hTEE, abilitato dalla sonda ClariTEE® che può essere lasciata in sede per 72 ore e diversi studi hanno dimostrato cambiare la gestione nel 66% dei pazienti in terapia intensiva;
  • hTTE™, una sonda transtoracica per la gestione emodinamica complementare;
  • il trend emodinamico, la visualizzazione del riempimento cardiaco e i dati di funzionalità nel tempo in formato quadro di comandi;
  • notevoli miglioramenti della qualità di immagine con una risoluzione da 7 mHz a 18 cm di profondità; e
  • sistemi ad ultrasuoni Zura™, compreso lo Zura EVO-1, l'ultimo modello nella serie Zura EVO™ ad offrire nuova elaborazione avanzata per imaging ad alta definizione.