Multimedia, Inc. annuncia la rappresentanza pubblicitaria esclusiva dell'Aeroporto Internazionale di San Paolo Guarulhos

Multimedia, Inc. ha avviato oggi la rappresentanza pubblicitaria esclusiva internazionale di Modern Mídia e del suo intero portafoglio mediatico, compreso l'Aeroporto Internazionale di San Paolo Guarulhos.
ORLANDO, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Multimedia, Inc. (www.multimediausa.com), una prestigiosa agenzia di rappresentanza statunitense operante su scala mondiale, ha avviato oggi la rappresentanza pubblicitaria esclusiva internazionale di Modern Mídia e del suo intero portafoglio mediatico, compreso l'Aeroporto Internazionale di San Paolo Guarulhos. Modern Mídia, di cui Bandeirantes TV Network è l'azionista di maggioranza, gestisce alcuni delle migliori strutture di pubblicità esterna (OOH) in Brasile. L'Aeroporto di San Paolo Guarulhos, conosciuto come Aeroporto GRU, è il più grande aeroporto internazionale dell'America Latina.

Presso l'Aeroporto GRU sono attualmente in corso degli importanti progetti di espansione, compresa la costruzione di piste aggiuntive, in previsione dei Giochi Olimpici e Paralimpici che si terranno a Rio nel 2016.