Renewable Energy Group e Neste Oil hanno risolto la causa sul brevetto di Stati Uniti e Singapore

Renewable Energy Group, Inc. (NASDAQ:REGI), con sede centrale ad Ames, Iowa, USA e Neste Oil Corporation della Finlandia, hanno raggiunto una Risoluzione ed un Accordo sulla Licenza secondo cui le parti hanno risolto la causa della contraffazione del brevetto negli Stati Uniti di Neste contro REG e la causa della contraffazione del brevetto a Singapore di REG contro Neste e REG ha preso la licenza per certi diritti di proprietà intellettuale e della tecnologia NEXBTL di Neste Oil per l’uso presso REG Geismar.
AMES, Iowa, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Siamo contenti di aver raggiunto una risoluzione soddisfacente con Neste Oil per la causa sulla contraffazione del brevetto negli Stati Uniti che abbiamo ereditato con l’acquisizione di Syntroleum e Dynamic Fuels".