Equities First Holdings LLC acquisisce Meridian Equity Partners Limited con sede a Londra

Sette sedi in quattro continenti
LONDRA e INDIANAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Equities First Holdings (EFH) è lieta di annunciare che la società ha acquisito Meridian Equity Partners Limited nel Regno Unito (FCA n. 605564). Le sue attività continueranno con il nome Equities First (London) Limited.

Equities First Holdings LLC è un leader mondiale della finanza degli azionisti con sedi a Londra, Indianapolis, Hong Kong, Singapore, Bangkok, Sydney e Perth.

“L'acquisizione di oggi trasforma la nostra azienda, portando i nostri servizi e il marchio ad un nuovo livello globale. Con sette sedi a disposizione dei propri clienti in Europa, Asia, Australia e Stati Uniti, siamo in grado di offrire liquidità a livelli vantaggiosi rispetto a titoli in Borsa a singoli investitori, aziende e dirigenti di società quotate nel mondo”, ha spiegato Al Christy, Jr., Presidente e Fondatore di EFH.