Westinghouse si espande nel nuovo settore dell’energia nucleare in Australia tramite fornitori locali

Westinghouse Electric Company ha siglato vari memorandum d’intesa (MoU) con UGL Limited, Saab Australia Pty Ltd. e Teralba Industries, facendo così il primo passo nel dare il benvenuto ai fornitori australiani che s’inseriscono nella supply chain globale di Westinghouse.
SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company ha siglato vari memorandum d’intesa (MoU) con UGL Limited, Saab Australia Pty Ltd. e Teralba Industries, facendo così il primo passo nel dare il benvenuto ai fornitori australiani che s’inseriscono nella supply chain globale di Westinghouse. Questo sviluppo inoltre getta le basi per consentire a queste aziende di acquisire l’esperienza e le capacità necessarie per lo sviluppo dell’energia nucleare al fine della produzione di energia elettrica per l’Australia, nel caso il Paese decidesse di seguire questa via alla luce degli obiettivi di riduzione dello sfruttamento del carbone.

“Il nostro obiettivo è quello di essere i primo a innovare introducendo la prossima soluzione che aiuterà un numero maggiore di Paesi a generare energia elettrica più ecologica, affidabile ed economica per un numero maggiore di persone”, ha affermato Danny Roderick, Presidente e Amministratore delegato Westinghouse, mentre si trovava a Sydney per firmare gli MoU.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Westinghouse Communications
Sheila Holt, +1-412-374-6379
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151007006611/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti