Cheetah Mobile: da app per creare collage, PhotoGrid si evolve in un social network fotografico globale

Cheetah Mobile Inc. ha trasformato la sua app PhotoGrid in una social community fotografica forte di 15 milioni di utenti, con nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale e il machine learning. Famosa per le sue eccezionali capacità di creazione di collage fotografici, l'app è già estremamente diffusa, con 300 milioni di download e 15 milioni di modifiche quotidiane.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Cheetah Mobile Inc (NYSE: CMCM) ha trasformato la sua app PhotoGrid in una social community fotografica forte di 15 milioni di utenti, con nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale e il machine learning. Famosa per le sue eccezionali capacità di creazione di collage fotografici, l'app è già estremamente diffusa, con 300 milioni di download e 15 milioni di modifiche quotidiane.

Ora i fan di PhotoGrid possono scegliere tra nuove funzioni, come feed più personalizzati, effetti speciali dinamici e centinaia di sticker e filtri.

Con PhotoGrid gli utenti possono condividere creazioni, commenti e chat e, tramite la community, aggiungere i propri pensieri ai collage e alle immagini condivise nel network PhotoGrid. E le immagini prendono vita con i 'commenti scorrevoli' interattivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per Cheetah Mobile
Mark Terry Lush
E. [email protected]
T. +44 7740 432112

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170113005055/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili