Getronics si aggiudica un contratto globale con Syngenta per rilanciare la produttività e la soddisfazione dei clienti

Getronics, il gruppo globale di servizi ICT, ha annunciato oggi di essere stato selezionato da Syngenta, una delle prime società agricole al mondo, per fornire supporto informatico sul campo a oltre 31.000 utenti in 68 paesi nell'area APAC, in Europa, in Nord America e in America Latina, oltre ad assistenza locale in 14 paesi.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Syngenta offre soluzioni per la protezione delle colture e sementi che consentono ai coltivatori di migliorare l'utilizzo e la sostenibilità delle risorse disponibili, aiutando a migliorare la sicurezza alimentare a livello globale. Syngenta applica conoscenze scientifiche di altissimo livello, abbinate a ricerca e sviluppo altamente produttive per ottimizzare la produttività agricola.