Vinci un tablet partecipando alla competizione Si torna a scuola, indetta da WorldRemit!

Per qualificarsi basta inviare una somma di denaro fra il 1º luglio e il 30 settembre 2020 WorldRemit, un’azienda di prestigio a livello internazionale nel settore dei pagamenti, sta donando 150 tablet a studenti filippini! Nelle Filippine si prevede che le scuole pubbliche riapriranno a partire dal 24 agosto, in funzione della conformità alla classificazione locale sulla gravità del rischio relativo alla COVID-19. WorldRemit, presente in misura notevole in questa nazione, desidera creare…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

WorldRemit, un’azienda di prestigio a livello internazionale nel settore dei pagamenti, sta donando 150 tablet a studenti filippini! Nelle Filippine si prevede che le scuole pubbliche riapriranno a partire dal 24agosto, in funzione della conformità alla classificazione locale sulla gravità del rischio relativo alla COVID-19. WorldRemit, presente in misura notevole in questa nazione, desidera creare opportunità ampliando l’accesso all’istruzione con questa generosa offerta.

I clienti avranno la possibilità di vincere un tablet semplicemente effettuando un bonifico verso le Filippine tramite l’app o il sito web WorldRemit fra il 1º luglio e il 30 settembre 2020 e accertandosi di essersi registrati per l’offerta online sul sito https://www.worldremit.com/en/promotions/winatablet. Ogni venerdì di ciascuna settimana dal 14 agosto al 2 ottobre 2020, WorldRemit sorteggerà fra 16 e 20 vincitori e a un destinatario scelto da ciascun vincitore, e che possa dimostrare di essere attualmente uno studente nelle Filippine, sarà inviato un tablet.

“In WorldRemit ci rendiamo ben conto dell’impatto trasformativo dell’istruzione nelle vite dei giovani e sappiamo che il finanziamento dell’istruzione è uno dei motivi principali per cui le persone che lavorano all’estero inviano denaro nella madrepatria. Vogliamo far sì che un numero maggiore di studenti possa accedere a risorse di apprendimento online, al contempo sostenendo quanti scelgono l’apprendimento a distanza per motivi personali. Questa competizione rappresenta il nostro modo di aiutare i clienti a sostenere le persone a loro care mentre facciamo la nostra parte nel cercare di mitigare le ineguaglianze in merito all’accesso all’istruzione”, spiega Scott Eddington, Direttore generale Asia-Pacifico presso WorldRemit.

Il sistema scolastico delle Filippine è stato sconvolto a causa della pandemia di COVID-19 e il Dipartimento dell’istruzione ha quindi preparato un Piano di continuità dell’apprendimento base, consistente di una combinazione di istruzione con interazione personale, apprendimento misto, apprendimento a distanza e istruzione domiciliare. La prospettiva dell’apprendimento a distanza ha sollevato preoccupazioni in un certo numero di famiglie con basso reddito che potrebbero avere difficoltà riguardo al costo delle ulteriori risorse necessarie, come i tablet. Alcune famiglie potrebbero avere timori a mandare i figli a scuola a causa del rischio di esposizione.

Aggiunge Earl Melivo, Direttore Paese, Filippine presso WorldRemit: “La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto negativo su molte famiglie e sulle loro condizioni finanziarie. Sfortunatamente ciò significa che un certo numero di genitori dovrà far fronte a una scelta difficile: acquistare articoli per uso domestico oppure apparecchi che mettano in grado i figli di continuare gli studi a distanza. Sono filippino e quindi so che questa competizione avrà un impatto positivo sui vincitori e sui loro nuclei familiari.”

WorldRemit è la prima azienda di pagamenti a livello internazionale a lanciare un’offerta di questo tipo. Per partecipare alla competizione è sufficiente confermare tramite il collegamento seguente dopo avere effettuato un bonifico verso le Filippine tra il 1º luglio e il 30 settembre 2020.

Per maggiori informazioni visitare https://www.worldremit.com/en/promotions/winatablet

Si applicano Termini e condizioni

WorldRemit

WorldRemit è un’azienda di prestigio a livello internazionale nel settore dei pagamenti che ha trasformato un settore in precedenza dominato da operatori tradizionali offline facendo sì che bonifici internazionali possano essere effettuati online – risultando più sicuri, più veloci e con commissioni inferiori. Attualmente permette bonifici da 50 a 150 paesi, opera in 6.500 corridoi per trasferimenti di valuta internazionali e impiega oltre 1.100 persone in tutto il mondo.

Per quanto riguarda l’invio, WorldRemit è al 100% digitale (nessun uso di contante), aumentando la comodità e migliorando la sicurezza, mentre per i destinatari dei bonifici offre un’ampia gamma di soluzioni – deposito bancario, prelievo di contanti, ricarica del cellulare e pagamento su dispositivi portatili.

WorldRemit è sostenuta da Accel, TCV e Leapfrog; ha sede centrale a Londra ed è presente in vari paesi del mondo – Stati Uniti, Canada, Sud Africa, Giappone, Singapore, Filippine, Australia e Nuova Zelanda.

Per ulteriori informazioni visitare www.worldremit.com