Axway espande la rete di partner a livello globale per aiutare le organizzazioni nei loro progetti di trasformazione digitale

Il nuovo Axway Advantage Partner Program offrirà ai partner maggiori opportunità di business e soluzioni di valore
PHOENIX, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nel momento in cui quasi tutti i settori stanno cercando di accelerare l’utilizzo delle tecnologie digitali,Axway (Paris:AXW) (Euronext: AXW.PA), leader di mercato per lo sviluppo del business digitale, ha annunciato oggi il nuovo Axway Advantage Partner Program per ampliare il proprio ecosistema di partner a livello globale e aiutare i clienti a sfruttare con rapidità ed efficienza le tecnologie digitali per trasformare le loro imprese. L’ampliamento del programma creerà nuove opportunità di business per i partner Axway in tutto il mondo, nei settori strategici più diversi, fra cui servizi finanziari, pubblica amministrazione, salute, produzione, retail, telecomunicazioni ed utilities.

Con oltre 200 partner attivi, inclusi grandi system integrator, fornitori di servizi gestiti e value added reseller, Axway rafforza le relazioni con società di consulenza specializzate in nicchie ad elevato valore, quali sviluppo mobile, API management e trasformazione digitale, per incentivare l’adozione delle tecnologie digitali e aiutare i clienti a soddisfare i loro requisiti di trasformazione.

“Le organizzazioni desiderano adottare nuovi metodi di connettività basati su API rispetto agli approcci tradizionali per accelerare, rendere sicure e gestire le loro iniziative di business digitale”, dice Jeffrey Nibler, vicepresidente di API Management presso la società con sede negli Stati Uniti Acclaim Consulting. “L’impatto delle soluzioni Axway per lo sviluppo del business digitale e le competenze di Acclaim Consulting aprono nuovi canali di reddito e riducono i costi di integrazione”.

Negli ultimi 12 mesi, Axway ha ampliato il proprio ecosistema di partner a livello globale con l’aggiunta di nuovi nomi specializzati in soluzioni digitali, fra cui KPMG Australia, DOGFISH Mobile Ltd nel Regno Unito e Trustlink in Sudafrica.

“Come partner di Appcelerator, recentemente abbiamo aderito all’Axway Advantage Partner Program”, sottolinea Ross Tuffee, CEO di DOGFISH Mobile. “Grazie alla combinazione di Appcelerator e API Management, si profilano numerose opportunità di mercato finalizzate alla gestione del ciclo di vita mobile end-to-end. Stiamo progettando una serie di attività di co-marketing con Axway nel Regno Unito per supportare la nostra strategia comune di go-to-market".

“Trustlink è assolutamente entusiasta della nuova partnership con Axway”, sostiene Craig Vester, Executive Manager di Trustlink. “Crediamo che le soluzioni all’avanguardia di API Managament proposte da Axway e l’integrazione B2B completino la nostra attuale offerta in Africa, fornendo nel contempo ai clienti una piattaforma per salire ulteriormente nella catena del valore".

Per ampliare ancora di più il proprio ecosistema di partner e rafforzare l’agilità in un’era digitale veloce come quella odierna, il nuovo programma Axway propone, fra gli altri, strumenti di sviluppo online adattabili per supportare le iniziative commerciali, tecniche e formative, soluzioni Preferred Partner, campagne di co-marketing, programmi di incentivazione e webinar Business Booster. Presentati in occasione dell’Axway EMEA Partner Summit, i partner scopriranno nuove e più ricche opportunità per differenziarsi dalla concorrenza e conquistare nuovi clienti tramite Axway.

“La mobilità, l’API management e l’analytics di settori verticali sono elementi tecnologici strategici per i grandi progetti di trasformazione digitale delle società Fortune 1000”, ricorda Mike Dayton, Senior Vice President, Global Alliances and Channels di Axway. "Il nuovo Axway Advantage Partner Program intende conferire ulteriore valore al nostro ecosistema di partner che, a sua volta, amplificherà il valore offerto ai nostri clienti".

L’Axway EMEA Partner Summit 2016 si terrà dal 9 al 10 giugno all’Hotel Palace di Berlino (Germania) e riunirà oltre 50 società di servizi e soluzioni best-in-class. Il summit sarà l’occasione per i partner di conoscere meglio Appcelerator, una recente acquisizione Axway, e la sua piattaforma per creare app mobili e integrarle nei sistemi esistenti usando API.

L’e-book del nuovo programma Axway per i partner può essere scaricato qui.

Segui le news di Axway nella pagina Linkedin Axway Partner o unisciti su Twitter usando #AxwayPartners.

Informazioni su Axway

Axway (Euronext: AXW.PA) consente a oltre 11.000 clienti in tutto il mondo non solo di collaborare in maniera più intelligente, ma anche di innovare più velocemente e di impegnarsi maggiormente al fianco di partner, sviluppatori e clienti. Da soluzioni tecnologiche di integrazione per connettere in modo sicuro persone, processi e cose a una piattaforma abilitante di API Management, di identity management, di sviluppo applicazioni mobile e analisi, le soluzioni Axway abilitano il business digitale. Axway è un'azienda registrata in Francia, con sede negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.axway.com/it.