ALTEA ancora sul podio a Riva del Garda

Ben 46 Melges 24 provenienti da tutta Europa si sono dati appuntamento a Riva del Garda per la terza tappa delle Audi Sailing Series
Verbania, (informazione.it - comunicati stampa - sport) In acqua anche l’equipaggio di Altea composto da Andrea Racchelli, Enzo Bonini, Alberto Verna, Filippo Togni e Anne-Soizik Bertin.

Nessuna regata nella giornata iniziale a causa del vento molto irregolare. Tre le regate disputate nella seconda: ottimi piazzamenti per Altea nelle prime due (5-1) mentre nella terza una scorrettezza subita in partenza penalizzava il risultato (14).

Nella giornata conclusiva due le regate disputate con la tipica brezza pomeridiana dell’alto Garda. Con due terzi posti Altea si aggiudica il terzo posto anche nella classifica generale, vinta dal campione europeo in carica Matteo Ivaldi.

Questo era l’ultimo appuntamento per Altea prima dell’evento più importante della stagione, il Campionato del Mondo che si svolgerà a Middlefart-Danimarca a luglio.

Per maggiori informazioni, foto e video
www.zerogradinord.net
www.farevela.net
www.melges24.com
www.melges24.it

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook https://it-it.facebook.com/AlteaSailingTeam

ABOUT US:
@ALTEASpA e #AlteaFederation in continuo sviluppo da oltre 20 anni, opera al fianco di aziende industriali e di servizio, basando la propria Vision su Innovazione e Sostenibilità. ALTEA è un System Integrator con un approccio a 360° lungo le direttrici Persone, Sistemi, Organizzazione. Ha sviluppato forti Partnership con i principali Vendor internazionali SAP, Microsoft e Infor, e ha ampliato il proprio portafoglio di offerta attraverso un modello federativo, che unisce le società ALTEA, ALTERNA, ALTEA IN, PLM Systems, BRIEFING, CYRIUS2, HELIANTHOS, EURODESK ed APPforGOOD sotto un unico modello organizzativo. Il Gruppo complessivamente lavora con più di 950 Aziende Clienti di tutte le dimensioni, in tutta Italia e nelle loro sedi nel mondo, e conta oltre 450 dipendenti.
www.ALTEANET.it

Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA; • Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA; • Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA; • Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA; • Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpA • YouTube Altea SpA http://bit.ly/YT-AlteaSpA
Antonella Alberti
 Altea (Leggi tutti i comunicati)