Oberthur Technologies amplia proprio portafoglio prodotti M2M aggiungendo prodotti di qualità automobilistica e commerciale

NANTERRE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oberthur Technologies, il secondo maggiore fornitore al mondo di soluzioni e servizi per la sicurezza e l'identificazione basati sulle tecnologie delle smart card, presenta due nuovi prodotti e completa il proprio portafoglio prodotti M2M:

• Prodotto di qualità automobilistica qualificato AEC-Q100 (Automotive Electronic Council) e supporto di livello 3 PPAP (processo di approvazione dei particolari di produzione). Questo prodotto specifico per il settore automobilistico viene offerto esclusivamente in fattore di forma MFF2 (dispositivo dal montaggio superficiale) per i produttori di automobili o le applicazioni che necessitano di una gestione di qualità automobilistica (APQP - pianificazione avanzata della qualità del prodotto).
  • Prodotto di qualità commerciale realizzato specificatamente per i dispositivi elettronici di consumo connessi che necessitano del fattore di forma MFF2 per motivazioni di progettazione e produzione.