Promuovere i propri eventi con Stick-Ads

Far conoscere il proprio evento con la pubblicità “appiccicosa” di Stick-Ads
, 11/03/2009 (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Tutti coloro che lavorano nell'organizzazione di eventi culturali, mostre, eventi e manifestazioni, sanno quanto sia di fondamentale importanza l'opera di promozione di tali iniziative. Un'operazione che richiede quasi sempre un ingente investimento monetario che non tutti possono permettersi.
Spesso infatti molte manifestazioni artistiche, sportive, ricreative, non hanno abbastanza fondi per permettersi una comunicazione massiva adeguata e rischiano così di passare inosservate, soprattutto al circuito turistico.
Con Stick-Ads, il servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso voucher di prenotazione , è possibile promuovere il proprio evento in modo economico, verso un target potenziale di utenti realmente interessato, per essere sicuri di investire in una promozione mirata e monitorabile.
Lo Stick Advertisement vi permette di decidere quanto investire, che tipo di messaggio produrre e a quale categoria di utenti inviare la comunicazione . Potete inoltre decidere la durata del messaggio promozionale, regolandovi con il periodo effettivo di svolgimento della manifestazione e concordare anche la distanza entro la quale far veicolare la comunicazione.
Pensate quanti turisti e viaggiatori d'affari sono alla ricerca di un momento di svago o di qualcosa di stimolante, originale ed insolito da vedere durante il loro soggiorno.
Pensate a quante volte, trovandoci in una città per vacanza o per lavoro, siamo andati alla ricerca di un evento fuori dai soliti circuiti turistici: uno spettacolo teatrale particolare, una mostra fotografica interessante, una sagra paesana, ...
Stick-Ads vi permette di catturare l'attenzione di questo pubblico, inserendo il vostro annuncio nello spazio appositamente studiato all'interno di un voucher di prenotazione, un documento molto importante che viaggia sempre addosso al suo proprietario. Attraverso un breve testo d'impatto ed uno spazio per inserire il vostro marchio, tutti sapranno della vostra iniziativa e potranno venire a visitarla.
Naturalmente, destinatari di questo innovativo strumento di promozione, sono anche tutte quelle manifestazioni ed eventi che sfruttano i circuiti pubblicitari più canonici e che possono trovare in Stick-Ads lo strumento utile per incrementare la propria comunicazione, orientando il messaggio ad un target di riferimento ben definito, con la sicurezza di intercettare l'interesse dell'utenza.
Se dunque organizzate mostre ed eventi, se siete promotori di manifestazioni fieristiche, sportive, espositive, enogastronomiche e culturali, Stick-Ads è lo strumento di comunicazione che fa per voi: attivate subito il vostro account in 3 semplici passaggi!
Ufficio Stampa
Michela Matteucci
 BIZCOMIT.IT (Leggi tutti i comunicati)
Via G.Valenti 1
60131 Ancona Italia
info@bizcomit.it
071 2144993
Allegati
Non disponibili
Nasce Stick-Ads, la pubblicità appiccicosa: vieni a scoprirla al TTG Incontri.
Nasce Stick-Ads, la pubblicità appiccicosa: vieni a scoprirla al TTG Incontri.  -  Bizcom.it, realtà consolidata nel panorama dei servizi online per il turismo, presenta quest’anno alla fiera TTG Incontri di Rimini, “Stick-Ads” l’ultimo prodotto dedicato al marketing ed alla promozione territoriale.
Stick Ads per promuovere il turismo enogastronomico  -  Per promuoversi in modo diretto, innovativo ed economico, tutte le aziende agricole e vitivinicole possono oggi usufruire di Stick Ads, la pubblicità appiccicosa veicolata attraverso vouchers di prenotazione turistica.
Guadagnare con Stick Ads
Guadagnare con Stick Ads  -  Un modo semplice ed intelligente per guadagnare offrendo un servizio innovativo ed utile? Diventate Publisher di Stick Ads, il rivoluzionario servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso voucher di prenotazione turistici, ideato dalla Bizcom.
Stick Ads contro la noia di un viaggiatore d'affari  -  Chi viaggia per lavoro si trova spesso in posti sconosciuti, da solo e con un discreto tempo libero da dover occupare. Molto spesso manca una organizzazione in partenza e perciò il viaggiatore d'affari si ritrova a passare diverse ore rinchiuso nella stanza di albergo senza saper cosa fare. La cosa...
BIZCOM.it al TTG Incontri 2008 e le nuove soluzioni per la distribuzione dell’offerta turistica.
BIZCOM.it al TTG Incontri 2008 e le nuove soluzioni per la distribuzione dell’offerta turistica.  -  BIZCOM.it, ormai realtà affermata nel panorama dei servizi web per il turismo, torna al TTG Incontri 2008 per presentare la nuova gamma di soluzioni dedicate alla commercializzazione dei prodotti turistici ed al marketing territoriale.
Loading....