Samsung iPOLiS diventa MOBILE con la nuove app per iPhone e Android

Samsung Techwin annuncia di avere rilasciato una nuova applicazione per controllare e visualizzare le immagini dei sistemi di VideoSorveglianza da remoto, compatibile con piattaforma Android e iPhone.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) L'app iPOLiS MOBILE, che può essere scaricata gratuitamente da Android market e iTunes, permette di controllare a distanza le funzionalità per il brandeggio e lo zoom delle telecamere IP Samsung attraverso un'unica interfaccia intuitiva.
La configurazione é semplice e immediata e consente all'utente di visualizzare attraverso una rete wireless o 3G lo stream video proveniente dalla telecamera desiderata.
L'app iPOLiS MOBILE può inoltre consentire la visione e il controllo di telecamere analogiche attraverso un DVR della gamma Samsung SRD, permettendo anche il controllo del brandeggio e dello zoom.
“L'introduzione dell'app iPOLiS MOBILE è un eccellente esempio di come i nostri progettisti siano sempre alla ricerca di soluzioni che consentano di sfruttare appieno le funzionalità offerte dalla tecnologia”, ha dichiarato Peter Ainsworth, Senior Product Manager di Samsung Techwin Europe Ltd. “Le esigenze e le possibilitá di servizi legati alla mobilitá sono in aumento, e Samsung Techwin, con la nuova app iPOLiS Mobile, fornisce uno strumento in piú per utilizzare al meglio i sistemi di VideoSorveglianza Samsung”.
Tiziana Capece
 Esseci Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Ripamonti 20136
Milano Italia (Milano) Italia