Velodyne espone le proprie soluzioni lidar per operazioni manifatturiere e catene di approvvigionamento alla fiera MODEX 2020

Seoul Robotics terrà delle dimostrazioni di una Torre di controllo di livello 5 veicolata da Velodyne Lidar per abilitare l’automazione sicura ed efficiente del parco logistico allo stand di Velodyne Velodyne Lidar, Inc. (Stand n. 6091), in collaborazione con Seoul Robotics, dimostrerà come le sue potenti soluzioni lidar intelligenti fanno progredire l’automazione e la sicurezza nelle soluzioni per la manifattura e le catene di approvvigionamento alla fiera MODEX 2020 tenuta ad Atlanta dal 9 al…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne Lidar, Inc. (Stand n. 6091), in collaborazione con Seoul Robotics, dimostrerà come le sue potenti soluzioni lidar intelligenti fanno progredire l’automazione e la sicurezza nelle soluzioni per la manifattura e le catene di approvvigionamento alla fiera MODEX 2020 tenuta ad Atlanta dal 9 al 12 marzo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200227005837/it/

At MODEX 2020, Velodyne will highlight lidar sensors that can improve industrial automation, materials handling, yard management and distribution center operations. These include the Velodyne Puck 32MR™ (left) and Velarray™ (right). (Photo: Velodyne Lidar)