Onix e Mindbreeze si alleano per offrire soluzioni di gestione delle ricerche e delle informazioni

LAKEWOOD, Ohio, e LINZ, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Onix è lieta di annunciare una nuova collaborazione con Mindbreeze mirata all'offerta di soluzioni per la ricerca aziendale ai clienti. Mindbreeze è leader nei prodotti software che velocizzano e rendono intuitiva la ricerca di informazioni rilevanti a partire dai dati aziendali e da Internet. I prodotti dell'azienda offrono ai clienti una panoramica consolidata sulle informazioni aziendali, potenziando il potere decisionale in tutti gli aspetti dell'attività. Con oltre 1.000 clienti nel settore governativo, bancario, sanitario, assicurativo, degli istituti scolastici e dei clienti corporate, la presenza di Mindbreeze in Europa risulta ben radicata.

Mindbreeze InSpire viene fornita come applicazione preinstallata per la ricerca aziendale, è semplice da configurare e permette di iniziare rapidamente la ricerca nelle fonti di dati. Mindbreeze InSpire unisce in un indice di ricerca semantica i fatti aziendali di fonti interne dell'azienda e di Internet. I connettori predefiniti del prodotto rappresentano una funzionalità eccezionale che riunisce intelligentemente le informazioni provenienti da tutte le fonti di dati. Mindbreeze InSpire garantisce inoltre che ciascun utente possa reperire solo i dati aziendali per cui dispone dell'accesso grazie al controllo dei relativi diritti direttamente a livello delle fonti di dati indicizzate.

"Dal 2001, la ricerca aziendale rappresenta un pilastro nell'offerta prodotti di Onix", ha dichiarato Tim Needles, presidente e amministratore delegato di Onix. "Siamo entusiasti di collaborare questo leader consolidato della ricerca aziendale nella certezza che che InSpire di Mindbreeze offrirà ai nostri clienti le performance che si aspettano".

"Mindbreeze è lieta di annoverare Onix nella sua rete selezionata di partner in rapida espansione. Disponiamo dei prodotti di gestione delle informazioni richiesti dai nostri clienti e valutiamo positivamente la collaborazione con il team di Onix e con i loro clienti negli Stati Uniti e in Canada", ha affermato Daniel Fallmann, fondatore e amministratore delegato di Mindbreeze.

Per ulteriori informazioni sui servizi di ricerca aziendale di Onix o per richiedere una consultazione gratuita con un esperto Onix nella ricerca visitare il sito web di Onix.

Informazioni su Onix

Onix è uno sviluppatore e fornitore leader di soluzioni tecnologiche e servizi di consulenza destinati a una vasta gamma di clienti aziendali e governativi. Onix collabora con leader del settore tecnologico e vanta un'ampia esperienza nella progettazione e realizzazione di complete soluzioni end-to-end.

Informazioni su Mindbreeze

Mindbreeze, con sede a Linz, in Austria, è uno dei principali fornitori europei di software e applicazioni per la ricerca aziendale e per la gestione dei big data e delle informazioni.