Pensilina LIGHT Solar - Arredo Urbano

La pensilina LIGHT diventa Fotovoltaica
Recanati, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Per rispondere alle sempre crescente richiesta di ecosostenibilità del mercato, la Studio Città ripensa la pensilina LIGHT, uno dei modelli di punta delle pensiline fermata autobus, in versione fotovoltaica. Un piccolo investimento dalle grande rendita sia ambientale che economica.
L’illuminazione della pensilina è infatti garantita dall’impianto composto da pannello fotovoltaico perfettamente integrato nella copertura della stessa in modo da evitare atti vandalici ed eventuali manomissioni, ragioni per cui anche la componentistica è inglobata nel carter della seduta, bloccato con apposite viti speciali.
Il sistema stand alone è stato studiato ottimizzando tutte le parti che compongono l'impianto, al fine di garantire, nel caso di una corretta esposizione del prodotto, il corretto funzionamento delle lampade a led per 4/5 giorni anche in caso di maltempo.
Ancora una volta la Studio Città sceglie soluzioni di prestigio per il suo arredo urbano ma lo fa nell’ottica del miglior guadagno possibile per la sua utenza creando opportunità di risparmio ecosostenibile, per essere sempre al passo con i tempi ma senza fare a meno del design made in Italy che contraddistingue la nostra filosofia aziendale.

Link di approfondimento:
Daniele Santecchia
Studio Città srl
Via Mariano Guzzini, 11
62019 Recanati (Macerata) Italia
Daniele Santecchia
 Studio Città s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Mariano Guzzini, 11
62019 Recanati (Macerata) Italia