Il Nuovo Galles del Sud pioniere nell'innovazione del voto in Internet e della democrazia elettronica grazie alla tecnologia Scytl

Oltre 280.000 voti online per le elezioni 2015 nello stato del Nuovo Galles del SudUn aumento del 500% dei voti online rispetto alle elezioni del 2011. Lo stato australiano non guida solo l'adozione delle votazioni online, ma precorre i tempi anche per la democrazia elettronica: una tecnologia innovativa, sicura e accessibile.
SYDNEY & BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'Australia vanta precedenti illustri nel percorso verso l'innovazione e quindi non stupisce che le elezioni nello stato del Nuovo Galles del Sud abbiano stabilito un nuovo record in termini di elezione vincolante di maggior proporzioni per numero di voti raccolti online in tutto il mondo. Con il supporto dell'implementazione dei protocolli di sicurezza più avanzati e affidabili al mondo, forte dell'incredibile cifra di oltre 280.000 voti raccolti online, che rappresentano un incremento del 500%, oltre agli encomi ricevuti da scrutatori, esperti di sicurezza e cittadini, il sistema iVote® fissa le norme per il lancio del voto online più importante, accessibile e innovatore al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Scytl
Contatti con i media
Leticia Barcia, +34 934 230 324
Direttore senior alle comunicazioni marketing di Scytl
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150331005446/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti