FUNIMA DAY 2010. MENO SOLIDARIETÀ E PIÙ DIRITTI

Brugnera, 05 dicembre. L’Hotel Centro Congressi Ca’ Brugnera alle ore 15:30 accoglie il convegno “Meno solidarietà e più diritti”. Ospiti di spicco, tra cui Don Luigi Ciotti, condurranno la cittadinanza in un inedito dibattito di estrema attualità firmato FUNIMA International.
Sant'elpidio a mare, (informazione.it - comunicati stampa - società) L’associazione FUNIMA International Onlus, in collaborazione con l’associazione culturale Il Sicomoro, presenta il convegno FUNIMA DAY 2010 dal titolo Meno Solidarietà e più Diritti. Si terrà domenica 5 dicembre a Brugnera (PN) presso l’Hotel Centro Congressi Ca’ Brugnera – Via Villa Varda, 4 – a partire dalle ore 15:30.

Il FUNIMA DAY, giunto alla sua quinta edizione, è l’appuntamento annuale della FUNIMA International, associazione impegnata nel campo della solidarietà internazionale e della cooperazione in difesa dei diritti dell’uomo.
Quest’anno vuole essere un momento di confronto e di riflessione rivolto alla cittadinanza attiva che si interroga sulla responsabilità ed il ruolo del singolo e delle istituzioni per riemergere dalla deriva etica e culturale dei nostri tempi.

Interverranno: DON LUIGI CIOTTI, presidente di Libera, GIORGIO BONGIOVANNI, direttore della rivista AntimafiaDuemila e fondatore della Onlus FUNIMA International, GUIDO BARBERA, presidente del coordinamento Solidarietà e Cooperazione CIPSI e RAÚL BAGATELLO, missionario delle Ande. Modera l’incontro ANNA PETROZZI, caporedattore di AntimafiaDuemila.

L’ingresso è libero.

Per info:
+39/392.9801905 (Domenico Santin - Responsabile Il Sicomoro)
+39/348.0617825 (Barbara Drago - Ufficio Stampa FUNIMA International)
Ass. FUNIMA International