Lowell Art misura il tempo a colori con l’esclusiva linea di orologi da parete “Design”

Precisione, personalità e stile caratterizzano i segnatempo della linea “Design” di Lowell: oggetti unici e originali, pensati per chi non sa resistere alla magia e al gusto del colore come elemento d’arredo irrinunciabile sia a casa che in ufficio.
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Rosso, arancione, viola, verde, blu… di che colore sarà il tuo autunno/inverno quest’anno? I segnatempo della collezione “Design” firmata Lowell - brand di riferimento nella produzione di orologi di alta qualità dal 1972 - sono pronti ad accompagnarti con allegria e calore nel corso della giornata regalando un tocco di originalità in più ad ogni ambiente.

Frutto della passione di Lowell per il Made in Italy e della ricerca costante di linee, materiali e tecniche di lavorazione in collaborazione con rinomati architetti italiani, i modelli sono moderni e accattivanti, sempre in linea con i nuovi trend del design.

Realizzati soprattutto in acciaio e vetro, le varianti disponibili sono molteplici e adatte a tutti i gusti: per gli amanti delle forme geometriche Lowell propone il modello 05842 (80€): un orologio da parete a forma di poligono irregolare con un gioco di triangoli pieni e vuoti all’interno del quadrante. Dotato di movimento tedesco al quarzo e cassa in metallo verniciato di 40 cm di diametro, è disponibile nelle nuance rosso, panna, grigio chiaro o verde acqua marina.

Dal sapore naturale e romantico, il segnatempo a forma di rosa rossa 05755 (85€) assieme al fiore stilizzato 05838 (99€) dai numerosi petali tondeggianti sono pronti a regalare un tocco di vivacità a colori a salotti e ambienti dall’arredamento minimal e lineare.

Stravagante e ironico, invece, è il modello 05840 (85€) ispirato al mondo degli ingranaggi e delle sovrapposizioni di forme: con cassa in metallo curvato su due livelli e una verniciatura tono su tono che alterna chiari e scuri del rosso, grigio o azzurro. A spirale tonda la versione 05841 (80€) disponibile in arancione, bianco, blu o viola.

Ma non finisce qui…. a scandire con precisione il tempo ci pensano i numeri: grandi, piccoli, estesi, sottili, raggianti e ironici, non resta che sbizzarrirsi nella scelta tra i modelli come ad esempio lo 05828 rosso o bianco (85€), lo 05707 di colore viola (99€), lo 05831 arancione o bianco (85€) e quello 05834 bianco, viola o rosso (99€).

Infine, pensati per chi preferisce l’orologio dallo stile sobrio e pulito, ecco i modelli a forma tonda (11802 bianco, bordeaux, verde e giallo) o quadrata (11806 bianco, rosso e bordeaux) con cassa in vetro bombata a filo lucido e numeri su quadrante a specchio (99€).

Realizzati con sapienza artigianale e lavorazioni esclusive, i modelli della collezione Lowell Art “Design” da parete sono disponibili nei migliori negozi di articoli regalo, lista nozze e arredamento. Per maggiori informazioni sulla gamma http://www.lowellwatch.com/lowell-art