AL VIA LA PIATTAFORMA MLS REALSY, TRE REGIONI PER UN’UNICA COLLABORAZIONE

Al via la piattaforma MLS RealSY, firmata Reopla.it - Gian Luigi Sarzano.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) E’ online dal primo Marzo RealSy, una piattaforma MLS realizzata al fine di favorire la collaborazione tra agenti immobiliari del Nord Ovest e facilitare l’interscambio di contatti tra i professionisti del settore che operano in Liguria, Piemonte e Lombardia.
La piattaforma si arricchisce ogni giorno di nuovi immobili consentendole un rapido sviluppo.
RealSY nasce dalla collaborazione tra Gian Luigi Sarzano, premiato miglior Formatore 2014, figura di spicco e riferimento del settore immobiliare, e la piattaforma immobiliare Reopla.it. Gian Luigi Sarzano vanta una lunga e importante carriera nel campo immobiliare, che l’ha portato all’ideazione e allo sviluppo di tale progetto; Reopla.it, invece, è una giovane piattaforma immobiliare che, grazie alla sua semplicità e intuitività di utilizzo, ha raccolto in poco tempo più di 500 agenti e 11.500 immobili in tutta Italia. Da questa partnership è nata RealSY, una piattaforma semplice nell’uso ma dalle grandi potenzialità commerciali. La piattaforma offre, infatti, evidenti vantaggi sia ai clienti venditori che a quelli acquirenti; ai primi, garantisce di ridurre i tempi di compravendita e di avere la migliore valutazione di mercato dell’immobile; ai secondi, invece, garantisce un agente di fiducia in grado di rispondere alle sue esigenze, grazie all’ampio portafoglio disponibile in tempo reale sulla piattaforma.
Nell’ottica di tale collaborazione immobiliare, quindi, il concetto di esclusiva “chiusa” si evolve in relazione alla nuova idea di Open Market, ovvero di una concezione più aperta e dai migliori risultati.
La filosofia all’avanguardia di RealSY, infine, si affianca alle diverse piattaforme locali che stanno nascendo in tutta Italia sotto l’accompagnamento di Reopla.it, e si integra pienamente con il progetto nascente di mls aggregator.
Patrick Albertengo
 Reopla (Leggi tutti i comunicati)
Carlo Boggio 59
10138 Torino Italia