Festa delle donne e chirurgia estetica: IEI in chat per la salute delle donne

IEI Istituto Estetico Italiano® domani alle 19.00 vi invita ad una chat di approfondimento sul gruppo facebook "IEI per la salute delle donne". Un occasione per dialogare con il medico Chirurgo Coordinatore Scentifico IEI Dott. Valerio Badiali ed il Product Specialist Silimed Sig. Riviello.
http://www.istitutoesteticoitaliano.it/
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) La chirurgia estetica ed in particolare gli interventi di mastoplastica additiva per l'aumento del seno negli utlimi tempi sono stati caratterizzati dallo scandalo delle protesi mammarie denominate PIP lanciando l'allarme su possibili ripercusioni negative sulla salute dellle donne per chi ne avesse fatto uso.

IEI istituto Estetico italiano® in questa occasione si è apertamente schierata dalla parte della salute delle donne rassicurando le proprie pazienti sull'utilizzo solo di protesi mammarie certificate e garantite e mettendo a disposizione l'altissima professionalità dei suoi centri di chirurgia plastica e medicina estetica in tutta Italia per sostenere la sostituzione delle protesi dannose.

Domani 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, alle ore 19 sul gruppo facebook " IEI per la salute della donne" Istituto Estetico Italiano ti dedica una chat di approfondimento per dialogare di chirurgia estetica e protesi manmmarie con il Chirurgo estetico Dott. Valerio Badiali ed il Product Specialist delle protesi mammarie Silimed Sig. Riviello.

Festa delle donne e chirurgia estetica: IEI in chat per la salute delle donne
Un occasione da non perdere per saperne di più se desideri aumentare le tue forme:-)

Domani 8 marzo ore 19 su " IEI per la salute della donne" Istituto Estetico Italiano
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
FC Areaweb
Ufficio Stampa
Fcarea web
 Istituto Estetico Italiano (Leggi tutti i comunicati)
via Crescenzio, 19
00193 Roma Italia
webmaster@istitutoesteticoitaliano.it
800.864808
Allegati
Chirurgia Estetica Naturale: In chat su facebook con il chirurgo estetico IEI Chirurgia Estetica Naturale: In chat su facebook con il chirurgo estetico IEI  -  Conosci la chirurgia estetica naturale? IEI Istituto Estetico Italiano è uno dei primi centri in Europa ad essere portavoce dei nuovi trattamenti con cellule staminali che stanno rivoluzionando la concezione della chirurgia estetica. Questa nuova "tendenza"…
Chirurgia estetica on line: la community premia IEI- Istituto Estetico Italiano al BWA 2011 Chirurgia estetica on line: la community premia IEI- Istituto Estetico Italiano al BWA 2011  -  IEI-Istituto Estetico Italiano® è stato il sito web più votato al BWA 2011. Lo scorso 26 ottobre si concluso il Beauty Web Award 2011, che ha visto trionfare al primo posto tra i siti "professional" più votati IEI Istituto Estetico…
Iniziata la nuova era della chirurgia estetica presso il Centro Italiano di Chirurgia Estetica Iniziata la nuova era della chirurgia estetica presso il Centro Italiano di Chirurgia Estetica  -  Il Centro Italiano di Chirurgia Estetica, struttura all'avanguardia per attrezzature, personale altamente specializzato e assistenza al paziente, è stato scelto da Cytori, leader mondiale nella medicina rigenerativa, nella chirurgia cardiovascolare e in…
Chirurgia Estetica e Web: Istituto Estetico Italiano e Beauty Web Award 2010 Chirurgia Estetica e Web: Istituto Estetico Italiano e Beauty Web Award 2010  -  Istituto Estetico Italiano, con le sue cliniche di chirurgia estetica in tutta Italia, è molto presente anche on-line con iniziative promozionali, social networks, blogs e sentendo odore di "Beauty" (bellezza) eccolo partecipare al Beauty Web Award 2010. BWA…
Chirurgia estetica in Italia: Nasce Istituto Estetico Italiano Chirurgia estetica in Italia: Nasce Istituto Estetico Italiano  -  La chirurgia estetica e la medicina estetica in Italia stanno ricevendo molti consensi da parte di ogni persona che vi è ricorsa. Uomo o donna, i rimedi del chirurgo plastico sono adesso alla portata di tuttti grazie alle vantaggiose offerte che offre il mercato. In questo…
Loading....