Weekend olistico al Labirinto di Alfonsine (RA), presso l' Azienda agricola Galassi Carlo

Fino a Domenica 17 settembre (dalle 15 alle 22)
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Weekend olistico al Labirinto di Alfonsine
Ultimi giorni di apertura e fine settimana conclusivo, 16 e 17 settembre, con workshop gratuiti e trattamenti individuali

Ultimi giorni per visitare l’edizione 2017 del Labirinto Effimero di Alfonsine (RA). Domenica 17 settembre (dalle 15 alle 22), infatti, sarà l’ultimo giorno utile per “perdersi” all’interno dei sentieri realizzati in un grande campo di mais di oltre 7 ettari (70.000 mq). Dimensioni che rendono l’opera di Alfonsine il labirinto effimero e dinamico più grande del mondo!

Proprio nel fine settimana conclusivo, il Labirinto ospiterà anche un weekend olistico dal titolo “Sospesi tra terra e cielo”, con protagonista, tra gli altri, anche Luigi Berardi, noto artista geomantico e punto di riferimento per il disegno di labirinti, anche a livello internazionale, che da anni collabora con Carlo Galassi nella realizzazione delle originali opere di Alfonsine.

Sabato 16 e domenica 17 settembre, dalle 15 alle 22, sarà possibile compiere un incontro esperienziale con Berardi e assietere all’evento sonoro “per Petra Armonica”. Assieme a Berardi saranno presenti anche altri operatori olistici, per una serie di workshop gratuiti e di trattamenti individuali: dalla riflessologia alla bioenergetica, dal reiki al massaggio metamorfico, dal bagno di luce all’Hatha Yoga.


Il labirinto si trova nell’Azienda agricola Galassi Carlo (via Roma, 111) ad Alfonsine (RA).
Per informazioni: 335 8335233 [email protected] www.galassicarlo.com
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili