Berkshire Hathaway nomina Mary Rhinehart presidente del consiglio di amministrazione di Johns Manville

L'attuale presidente e direttore generale di JM assumerà la carica di presidente del consiglio di amministrazione
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Johns Manville (JM), una società facente parte di Berkshire Hathaway e produttore globale di prodotti per l'edilizia, ha annunciato oggi la nomina di Mary Rhinehart a presidente del consiglio di amministrazione della società. Rhinehart è stata nominata presidente e direttore generale di JM nel novembre del 2012.

Warren Buffett, presidente e direttore generale di Berkshire Hathaway, ha scelto Rhinehart per questo ulteriore ruolo per la solerzia con cui svolge le sue mansioni dirigenziali presso JM. "Nel corso della sua esperienza ultratrentennale presso JM, Mary Rhinehart si è contraddistinta non solo per la sua spiccata predisposizione al successo a tutti i livelli, ma anche per il suo impegno nei confronti dell'azienda e per la sua dedizione nei confronti dei dipendenti e dei clienti di JM.