Oshkosh Corporation annuncia la sua prima relazione sulla sostenibilità e il relativo sito web

OSHKOSH, Wisconsin, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Oshkosh Corporation (NYSE: OSK) ha annunciato oggi la pubblicazione della sua prima relazione aziendale sulla sostenibilità. La relazione annuale in oggetto illustra le iniziative volte a promuovere la sostenibilità intraprese dalla società a livello mondiale, tra cui: riduzione dei rifiuti smaltiti in discariche, promozione dell'apporto di cambiamenti atti ad accrescere la sicurezza dei prodotti, miglioramento della sicurezza e dell'ergonomia presso gli stabilimenti di Oshkosh, sostegno a favore di enti caritatevoli per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

“Oshkosh Corporation prende molto seriamente le proprie responsabilità in materia di sostenibilità. Ci adoperiamo con impegno ogni singolo giorno per minimizzare il nostro impatto sull'ambiente, garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri clienti e contribuire al benessere delle collettività in cui operiamo e viviamo” ha affermato Charles L. Szews, Direttore generale di Oshkosh Corporation.