Milestone Aviation Group sigla un contratto per l’acquisto di otto elicotteri AgustaWestland della generazione successiva nell’ambito di un importante accordo generale

ANAHEIM, California, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Milestone Aviation Group, il leader globale nel settore del leasing di elicotteri, oggi ha annunciato unitamente a AgustaWestland, un’azienda Finmeccanica, che le due aziende hanno stipulato un contratto per l’acquisto di otto elicotteri AgustaWestland della generazione successiva nell’ambito dell’importante accordo generale che le lega e che era stato annunciato inizialmente a settembre 2013. Il contratto concernente cinque elicotteri AW139 e tre AW189 ne prevede la consegna entro la fine del 2014. L’accordo generale, che riguarda 44 aeromobili – parte dei quali confermati e parte in opzione – da consegnare nel corso dei prossimi quattro anni, quando eseguito completamente, rappresenta la vendita di elicotteri civili di massimo importo nella storia di AgustaWestland.