JLT Mobile Computers AB : JLT presenta il Global Sales Partner Program per accelerare l'espansione internazionale

Richieste informazioni:   Contatto stampa: JLT Mobile Computers JLT Mobile Computers PRismaPR (Europe) (US) Per Holmberg, CEO Eric Miller, CEO JLT US Monika Cunnington Telefono: +46-470-53 00 53 Telefono: +1 480-705-4200 Telefono: x215 +44-20-8133 6148 [email protected] [email protected] [email protected] www.jltmobile...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Richieste informazioni:

Contatto stampa:

(Europe)

(US)

PRismaPR

Per Holmberg, CEO

Eric Miller, CEO JLT US

Monika Cunnington

Telefono: +46-470-53 00 53

Telefono: +1 480-705-4200 x215

Telefono: +44-20-8133 6148

www.jltmobile.com

www.jltmobile.com

www.prismapr.com

Legenda:

Grazie alla sua capacità unica di adattarsi rapidamente

alle specifiche esigenze del cliente, JLT ha significativamente superato

l'industria nel proprio segmento nel corso degli ultimi 3 anni.

Immagine disponibile:

Comunicato stampa 4/2016

JLT Mobile Computers presenta il Global Sales Partner Program per accelerare l'espansione internazionale

Un nuovo programma offre ai partner di vendita di JLT il vantaggio competitivo per vincere sul mercato dei computer robusti

Växjö, Svezia, 17 maggio 2016   * * *  JLT Mobile Computers,  sviluppatore di computer affidabili per ambienti esigenti, ha lanciato il Global Sales Partner Program di JLT per accelerare la sua espansione internazionale. Il nuovo programma unifica la rete globale della società di rivenditori a valore aggiunto e fornitori di soluzioni, e mira a fornire ai partner gli strumenti e il supporto necessari per vincere nel mercato competitivo dei terminal robusti montati sui veicolari (VMT).

La rete JLT di partner a livello mondiale è una parte fondamentale della strategia di espansione e crescita globale della società. JLT ha aperto la sua filiale americana nel 2014, con l'acquisizione dell'operatività VMT del suo rappresentante di vendite in Arizona. Il precedente programma per i partner degli Stati Uniti eseguito da questo rappresentante e il programma EMEA precedente (Europa, Medio Oriente e Africa) gestito da JLT saranno combinati sotto il nuovo Global Sales Partner Program. I rivenditori JLT di tutto il mondo avranno ora accesso diretto al mercato di JLT leader di prodotti informatici robusti montati su un veicolo, riconosciuti in tutto il mondo per le loro prestazioni eccezionali e per l'affidabilità in un fattore di forma compatto.

"JLT è una società di prodotto con sviluppo in-house, applicazioni, marketing e produzione, dando un vantaggio unico nella sua capacità di adattarsi rapidamente alle esigenze dei clienti", ha dichiarato Per Holmberg, CEO di JLT Mobile Computers. "Questa adattabilità è essenziale per vincere affari nel mercato competitivo di oggi. Con il nuovo programma, i partner di JLT possono sfruttare la stretta relazione con JLT come il produttore originale per adattarsi rapidamente e fornire la migliore soluzione VMT che si adatta alle esigenze specifiche di un cliente specifico."

Il Global Sales Partner Program di JLT cercherà di soddisfare tre diversi tipi di partner:

• I rivenditori autorizzati sono i rivenditori a valore aggiunto che vendono prodotti di JLT accanto ai prodotti complementari e forniscono supporto locale.
  • I solution partner sono integratori di sistemi e fornitori di software che spesso si specializzano in una particolare applicazione o segmento di clientela. Usano prodotti JLT per costruire soluzioni integrate complete per il cliente finale, rivendendo o raccomandando i prodotti JLT.
  • I centri tecnici sono rivenditori a valore aggiunto formati da JLT per fornire supporto tecnico locale e servizi ai clienti finali.

Tutti e tre i tipi di socio usufruiranno di aggiornamenti regolari e opportunità di formazione come parte del programma. Il programma fornirà inoltre facile accesso alle informazioni tecniche, programmi di marketing congiunti e risposte rapide a questioni tecniche e commerciali.

JLT Mobile Computers

JLT Mobile Computers è uno sviluppatore leader di computer portatili robusti per ambienti esigenti. Questi computer tipo PC sono sviluppati e prodotti in Svezia per uso professionale e sono caratterizzati da un'alta affidabilità in condizioni di umidità, polvere, vibrazioni, campi elettromagnetici o temperature estreme, affidabilità necessaria per l'utilizzo in settori quali trasporto, deposito/logistica, forestale, minerario, automazione, militare e dei veicoli di soccorso.

JLT opera a livello globale, con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, integrati da una rete di partner commerciali che forniscono soluzioni complete e supporto locale. JLT ha consegnato oltre 90 000 PC sin dalla sua fondazione e il fatturato della società nel 2015 aumentava a 81 milioni di corone svedesi. La sede di Växjö, in Svezia, ospita i reparti di sviluppo, assistenza e amministrazione. L'azienda è stata fondata nel 1994 e dal 2002 è quotata al NASDAQ OMX, First North, con il simbolo JLT by Remium come Certified Advisor. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.jltmobile.com.