ShapeMe è tra le startup vincitrici del Premio Gaetano Marzotto 2016.

La startup bolognese ha vinto il premio offerto dall’acceleratore Cesenalab: 40.000 euro in servizi e consulenze
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Bologna, 2 dicembre 2016 – ShapeMe, il primo servizio in Italia per massaggi professionali a domicilio dedicati a privati e aziende, è tra le startup premiate quest’anno dal Premio Gaetano Marzotto, che ogni anno valorizza “nuovi imprenditori e costruttori di futuro, che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società”, ispirandosi alla figura di Gaetano Marzotto, imprenditore di riferimento del Novecento.

ShapeMe e altre 52 startup sono state premiate l’1 dicembre a Roma, presso La Lanterna di Massimilano Fuksas.

Il premio consiste in 40.000 euro in servizi e consulenze, erogati dall’acceleratore Cesenalab.

“E’ un onore che la qualità del nostro lavoro sia stata riconosciuta dalla giuria del Premio Marzotto, da sempre capace di valorizzare le eccellenze del mondo innovazione e startup. La collaborazione con CesenaLab, situata nel cuore della wellness valley, costituirà un volano molto importante per velocizzare la nostra crescita sul mercato italiano” , dice Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe.

ShapeMe

ShapeMe è la prima azienda in Italia a portare innovazione e qualità nel mercato dei massaggi.

Ai privati, tramite il sito web www.shapeme.it offre la possibilità di prenotare massaggi professionali a domicilio, contando su più di 160 operatori certificati e selezionati che al momento coprono le province di Milano, Torino, Bologna e Roma.

Alle aziende offre l’innovativo servizio di massaggi in ufficio portando benessere e produttività sul luogo di lavoro.

È possibile seguire lo @ShapeMeTeam su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram.

Per ulteriori informazioni contattare:
Valeria Re – [email protected] - tel.: 366 6267103
Valeria Re
 Tiche Ebusiness & Consulting srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Pontida 4
20121 Milano (Agrigento) Italia