World Trade Center Gibraltar: un incremento di 65 milioni di sterline per l'economia locale

Una relazione sugli impatti sociali ed economici del World Trade Center (WTC) Gibraltar è stata presentata questa settimana alla World Trade Centers Association (WTCA), a New York.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171020005347/it/

Ed Allison-Wright of WTC Gibraltar, with Scott Ferguson, WTCA, New York (Photo: Business Wire)

A seguito dell'inaugurazione ufficiale del World Trade Center Gibraltar da parte del primo ministro e del vice primo ministro di Gibilterra nel mese di febbraio di quest'anno, il World Trade Center Gibraltar ha incaricato la società indipendente di consulenza economica Nairne Limited di studiare e documentare il contributo apportato dal World Trade Center all'economia del territorio. L'iniziativa avviene in un momento in cui gli insediamenti direzionali nell'avanzata struttura hanno fatto registrare livelli record.