Peach: l'innovativa tecnologia a cristalli liquidi rende lo schermo duro come lo zaffiro

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/494243/Liquid_Glass_Screen_Protector.jpg )
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/494243/Liquid_Glass_Screen_Protector.jpg )

Sono finiti i tempi in cui l'applicazione della pellicola protettiva era sinonimo di bolle, residui di colla, modifica delle aptiche ed effetti negativi sulla qualità del display. Il vetro liquido, un'innovativa nanotecnologia a cristalli liquidi, sigilla le superfici degli schermi con un sottilissimo strato di vetro ultraresistente e invisibile all'occhio.

Il Peach Liquid Glass Screen Protector Kit è completo ed estremamente facile da usare. Dopo aver accuratamente pulito il display con il panno di pulizia in dotazione, applicare uniformemente il vetro liquido sulla superficie dello schermo con il panno sigillante, anch'esso incluso nella confezione. Lasciare asciugare per 10 minuti e lucidare con il panno in microfibra fornito. Dopo circa 30 minuti lo strato protettivo è talmente duro che è già possibile utilizzare il dispositivo. L'indurimento finale sarà completo dopo circa 10 ore.

Il risultato è una sigillatura invisibile, idrorepellente con una durezza pari a 9H (sulla scala di Mohs, adottata a livello internazionale), che protegge in maniera significativa il display da ogni tipo di graffi, ad esempio causati da oggetti metallici, quali chiavi o monete. La durezza 9H corrisponde a quella dello zaffiro ed è superata solo dal diamante, con valore di 10H. Lo strato protettivo è anche biostatico e riduce la proliferazione microbatterica di oltre il 99%. Anche la visibilità delle ditate è ridotta grazie all'effetto loto. La resistenza dello strato protettivo, dimostrata in test pratici, è di 12 mesi o di 200.000 operazioni di pulizia.

Peach: l'innovativa tecnologia a cristalli liquidi rende lo schermo duro come lo zaffiro

Il Peach Liquid Glass Screen Protector Kit PA109 è ora disponibile

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.peach.info

- Rimando: l'immagine è disponibile sul sito web di AP Images (http://www.apimages.com ) -

Contatto per la stampa:
Thorsten Prée, Tel.: +41-1-787-68-30, Fax: +41-1-787-68-50, E-Mail: [email protected]

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili