CONFARTIGIANATO PASTICCERI: CASTING PER PROGRAMMA TV

Confartigianato Pasticceri sta valutando, in accordo con una società di produzione televisiva, la possibilità di realizzare un programma dedicato interamente alla pasticceria che andrà in onda su una rete nazionale e che vedrà la partecipazione di pasticceri, che dovranno dimostrare la loro abilità, gareggiando in competizione. Al termine del programma verrà eletto il “Pasticcere più bravo d’Italia”.
Legnano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Confartigianato Pasticceri sta valutando, in accordo con una società di produzione televisiva, la possibilità di realizzare un programma dedicato interamente alla pasticceria che andrà in onda su una rete nazionale e che vedrà la partecipazione di pasticceri, che dovranno dimostrare la loro abilità, gareggiando in competizione. Al termine del programma verrà eletto il “Pasticcere più bravo d’Italia”.
Il casting è rivolto a pasticceri professionisti con un’età compresa tra i 18 ed i 40 anni, associati a Confartigianato. La domanda di partecipazione, comprensiva di curriculum vitae, dati di contatto e foto dei migliori lavori realizzati, dovrà essere spedita via mail all'Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Alto Milanese ([email protected] - tel. 0331/529300).
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuela Lanetta
 Confartigianato Imprese Alto Milanese (Leggi tutti i comunicati)
via XX Settembre 28
20025 Legnano Italia
[email protected]
+39 0331 529300
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili