Parkinson’s UK e Global Kinetics Corporation collaborano per offrire nuova e promettente tecnologia mHealth in tutto il Regno Unito

Dispositivo medico sofisticato Parkinson’s KinetiGraph potrebbe rivoluzionare la gestione del Parkinson La tecnologia verrà testata nell'ambito di un progetto pilota di 12 mesi nei servizi per il Parkinson nel Regno Unito Per la prima volta permette il monitoraggio remoto dei sintomi del Parkinson
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Un innovativo dispositivo medico ideato in Australia e volto a migliorare la gestione del Parkinson verrà messo a disposizione dei servizi nel Regno Unito nell'ambito di un progetto pilota di 12 mesi.

Una delle principali organizzazioni benefiche di assistenza e ricerca sul Parkinson, Parkinson’s UK, darà accesso al dispositivo medico, noto con il nome di Parkinson’s KinetiGraph (PKG), a un massimo di 200 persone affette da Parkinson in tutto il Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per maggiori informazioni o interviste:
Grayling
Carolyn Monchouguy, 02075 927 924
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140925005248/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili