In soli quattro mesi, oltre 2.000 clienti professionisti di Cambielli Edilfriuli hanno ricevuto un lettore mobile POS payleven

Udine, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Da settembre ad oggi già oltre 2.000 clienti del Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario, sono stati dotati del lettore mobile POS per accettare pagamenti con carte elettroniche. L’iniziativa “Una POSsibilità per tutti”, promossa dal Gruppo Cambielli Edilfriuli in collaborazione con payleven, coinvolge tutti gli installatori termoidraulici e altri professionisti del settore e prevede la distribuzione dei dispositivi a fronte di un acquisto minimo presso una qualsiasi delle filiali del Gruppo.

Sta riscuotendo notevole successo l’iniziativa “Una POSsibilità per tutti”, promossa dal Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario, in collaborazione con payleven, leader europeo nei pagamenti con carta in mobilità. Infatti, in soli quattro mesi, da settembre a oggi, sono già oltre 2.000 i professionisti del settore idrotermosanitario clienti del Gruppo Cambielli Edilfriuli che hanno ricevuto il lettore mobile POS, a marchio Payleven, per accettare pagamenti dai loro clienti anche con carte elettroniche.
Il POS distribuito dal Gruppo Cambielli Edilfriuli è un lettore mobile che consente agli esercenti di accettare pagamenti con carta elettronica con la massima sicurezza e con commissioni pay-per-use, evitando dunque l’aumento dei costi fissi aziendali. Il dispositivo è di semplice e immediato utilizzo e non è necessaria apposita SIM poiché utilizza la connessione dati 3G/Wi-Fi del tablet o dello smartphone tramite Bluetooth.

“L’idea di lanciare questa promozione è sorta con l’entrata in vigore della nuova normativa che, a decorrere dal 30 giugno 2014, impone a tutti gli esercenti e liberi professionisti di dotarsi di dispositivo per il pagamento con carte elettroniche.” - spiega Filippo Rizzi, socio e direttore commerciale del Gruppo Cambielli Edilfriuli, che continua - “Il nostro principale target è costituito soprattutto da piccole e medie imprese operanti nel settore idrotermosanitario e abbiamo ritenuto necessario andare incontro alle loro esigenze con una soluzione che facilitasse e velocizzasse l’adeguamento alla normativa. Abbiamo quindi scelto payleven perchè il loro dispositivo è particolarmente adatto ai nostri clienti che operano spesso a domicilio.”

Grazie al grande successo dell’iniziativa, il Gruppo Cambielli Edilfriuli ha deciso di prolungare la promozione “Una POSsibilità per tutti” fino a data da destinarsi. Potranno, perciò, ancora ricevere il mobile POS tutti i clienti che effettueranno acquisti presso una qualsiasi delle 180 filiali italiane del Gruppo.

Gruppo Cambielli Edilfriuli
Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario dove opera con le società Cambielli Edilfriuli Spa, Epica Srl, Articoli Termoidraulici Srl. Si rivolge principalmente al mercato professionale commercializzando oltre 500.000 articoli nei settori termoidraulica, riscaldamento e condizionamento, industriale, utensileria, arredo bagno e ceramiche, edile.
Con una storia cominciata nel 1919, oggi il Gruppo Cambielli Edilfriuli è una solida realtà che conta sulla collaborazione di oltre 2.500 dipendenti ed è presente in modo capillare nel Nord e Centro Italia con 180 punti vendita, serviti da tre centri logistici per lo stoccaggio e smistamento delle merci. Nel 2013 il Gruppo ha registrato un fatturato aggregato che ha superato i 630 milioni di Euro.

Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia