EMOZE è stata scelta dal produttore globale di telefoni cellulari Huawei come la sua soluzione push email per cellulari

In base all'’accordo, la Huawei  preinstallerà la soluzione push email di EMOZE sui cellulari MediaTek, Qualcomm e Android della Hawei, oltre che sui suoi tablet Android.
SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In base all'’accordo, la Huawei  preinstallerà la soluzione push email di EMOZE sui cellulari MediaTek, Qualcomm e Android della Hawei, oltre che sui suoi tablet Android.

La soluzione avanzata di Push email della EMOZE migliorerà significativamente la fruizione dei dispositivi Huawei da parte dell'utente, con prestazioni eccellenti e una maggiore efficienza della batteria e dell'uso dei dati, offrendogli allo stesso tempo una connessione di tipo push in tempo reale.

Moshe Levy, Amministratore delegato della EMOZE ha affermato: "Siamo molto orgogliosi di entrare a far parte dell'elenco dei prestigiosi partner della Huawei. La Huawei, vero leader dominante nell'’industria delle telecomunicazioni, fornirà le soluzioni di push email EMOZE a un pubblico davvero globale sulla vasta gamma dei dispositivi attuali e futuri".

Note agli Editori:

Informazioni su Huawei Devices Co., Ltd

La Huawei è uno dei principali provider globali di soluzioniper le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, (ICT). Grazie all'attenzione che dedica ad innovazioni incentrate sui clienti e ai forti partenariati, la Huawei ha stabilito dei vantaggi totali end-to-end nelle reti di telecomunicazione, nei dispositivi e nel cloud computing. La Huawei si impegna a creare il massimo valore per gli operatori delle telecomunicazioni, le imprese e i consumatori, fornendo soluzioni e servizi competitivi. Le soluzioni e i prodotti di Huawei sono utilizzati in 140 paesi e servono un terzo della popolazione mondiale. http://www.huaweidevice.com/worldwide/index.html

Informazioni su EMOZE S.r.l.

La EMOZE è un leader globale riconosciuto che fornisce soluzioni trasparenti di sincronia telefonica mobile, di push messaging e push content per produttori di apparecchi telefonici, operatori di telefonia mobile e imprese. La EMOZE sostiene i principali provider di email, di messaggeria instantanea e di social network. La soluzione di push messaging EMOZE si basa sulla tecnologia brevettata della EMOZE e fornisce un'esperienza di push email reale unita a un meccanismo efficiente che minimizza sia il traffico di dati sia il consumo della batteria dei dispositivi mobili ( feature-phone e smart-phone).

L'architettura EMOZE si basa su una tecnologia di server affidabile, ridondante, scalabile che offre un basso costo totale di possesso e una rapida commercializzazione.

La EMOZE è stata costituita nel 2006 e fa parte di Emblaze Group (LSE:BLZ). http://www.emoze.com

Per informazioni:

Jonathan Shillington/ Alistair Scott, Grayling, +44 20 7932 1850, [email protected]

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili