Regala un Sorriso con una Pizza

L' Associazione Autismo Campania ONLUS in collaborazione e sinergia dell’ Associazione Noi Per Voi ODV, invita tutte le famiglie all'evento gratuito e inclusivo denominato"Regala un Sorriso con una Pizza" che si terrà Domenica 05 Maggio 2024 dalle 10:00 alle 13:30, presso la Villa Comunale Falcone e Borsellino di Caivano sita in corso Umberto I.
Caivano , (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

L'animazione dell'evento  sarà offerta gratuitamente dall'Associazione Casper I Supereroi in Corsia. Si ringrazia il proprietario della pizzeria Donna Rosaria Vito Meledandri e la moglie Lia per la loro disponibilità e professionalità.
Hanno contribuito alla realizzazione di questo evento: Granierlat (distribuzione prodotti Caseari); S.N.P..P. (Scuola Nazionale Pizzaioli Professionisti); l'azienda Edil Cem SAS di afragola, in particolare all'amico Giuseppe Castaldo Giovanna Linguetta, la moglie Giovanna per il sostegno logistico fondamentale e gli amici animalisti Angela Di Maio e Benny Russo.