Cocoricò, da Berlino a Riccione il tech sound di Ben Klock

Arriva al Cocoriò la seconda tappa del viaggio tra le diverse sonorità della club music internazionale. Domani sera (sabato 17 giugno) in consolle la scuola techno targata Berlino con il Dj set di Ben Klock. A raccontare la scena underground europea anche la live music dei padovani Analogue Cops e il sound di Mattia Trani. On line il nuovo sito del Cocoricò: immagini, video e podcast da una Piramide completamente nuova.
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Se l’opening act dell’estate 2017 era dedicato alle sonorità tech-house nuovayorchesi dei “The Martinez Brothers”, domani notte i riflettori della Piramide si accendono sulla culture club tedesca. Da Berlino arriva infatti la proposta techno di Ben Klock (sabato 17 giugno). DJ, produttore e fondatore di un'etichetta è, certamente, uno dei personaggi più significativi della recente storia techno, segnato dal suo ruolo di resident DJ al Berghain di Berlino.

A completare una serata in grado di offrire una percorso e una proposta di ballo e intrattenimento su tutto il panorama underground europeo, due nomi italiani particolarmente conosciuti e apprezzati sulla scena internazionale. Il duo padovano e berlinese d’adozione Analogue Cops e uno straordinario “figlio d’arte”, Mattia Trani. Sue le collaborazioni con numeri 1 delle techno mondiale come Orlando Voorn e Skudge.

E a segnare con un nuovo importante passo il percorso di rinnovamento artistico, creativo e musicale del “Cocoricò”, avviato dalla nuova società di gestione di Fabrizio De Meis, è on line il nuovo sito www.cocorico.it. Nuova grafica, nuove funzionalità e le possibilità di vedere quanto e come è cambiata la Piramide per l’estate 2017. Nuovi arredi e design, spazi e ambienti rinnovati e, soprattutto un impianto luci e lead wall che rende uniche e senza precedenti le performance di ogni artista. Nel sito, compatibile con ogni device mobile, video, podcast, immagini, gallery fotografica e news, per vivere anche on line le notti della Piramide. Mentre, da fine giugno, sarà scaricabile gratuitamente una App per seguire
carlo bozzo
 ufficio stampa bartolini (Leggi tutti i comunicati)
via del tiglio 16