Massimo Sarmi: Poste Italiane lancia Postepay Fun, il nuovo portale dedicato all’intrattenimento

Poste Italiane, guidate dall’AD Massimo Sarmi, lancia Postepay Fun, il nuovo portale dedicato all’intrattenimento
Roma, 22/03/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Un Club esclusivo per i possessori di Postepay dove acquistare online biglietti per cinema, dvd, videogames, scaricare musica e partecipare a numerosi concorsi per vincere premi, biglietti omaggio per le anteprime dei film, incontrare gli artisti più amati, visitare i principali set cinematografici.

E’ online PostePay Fun, la nuova area del portale postepay.it di Poste Italiane interamente dedicato al mondo dell’intrattenimento e dell’e-commerce. Collegandosi al sito www.postepayfun.it è possibile tramite la propria Postepay, la carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane, acquistare online biglietti del cinema, Dvd, videogames e scaricare musica.

Il nuovo portale di Poste Italiane è un vero e proprio Club esclusivo dedicato e creato per i possessori di Postepay, un’area dedicata a chi ama i film, la musica e i games. Inoltre gli iscritti a Postepay Fun potranno partecipare a numerosi concorsi per vincere premi, biglietti omaggio per le anteprime dei film, incontrare gli artisti più amati, visitare i principali set cinematografici, entrare nei backstage, ricevere CD, poster autografati o gadget in edizione limitata.

All’iniziativa hanno già aderito major e partner che si occupano di intrattenimento come: Ubisoft, Warner Bros. Pictures, BIM Film, Universal Pictures International, The Walt Disney Company, Emi Music, Sony Music, 20th Century Fox, Medusa, Eagle Pictures, QMI e Buongiorno.

Il nuovo portale www.postepayfun.it amplia il vasto target degli utilizzatori della PostePay, la carta prepagata di Poste Italiane, lanciata nel 2003, e diventata leader di mercato con 8,4 milioni di carte emesse a oggi. E’ possibile richiederla in qualsiasi Ufficio Postale, presentando un documento di identità e il codice fiscale: Postepay sarà rilasciata immediatamente anche senza essere titolari di un conto corrente.

FONTE: Poste Italiane
Maria Simona Pesarini
Poste Italiane
viale Europa, 175
00144 Roma Italia
postesulweb@gmail.com
0559587556
Massimo Sarmi, Poste Italiane leader tra gli operatori postali europei nella riduzione di gas serra  -  Poste Italiane, AD Massimo Sarmi: “L’azienda è capofila del progetto europeo Green-house Gas Reduction Programme e partecipa a EMMS, il programma internazionale di monitoraggio e misurazione delle emissioni inquinanti, condotto nell’ ambito dell’International Postal Corporation (Ipc), l’associazione...
Massimo Sarmi (Poste Italiane): Cerchio d’oro dell’Innovazione finanziaria a PostePay  -  Poste Italiane, Massimo Sarmi, il riconoscimento di Aifin, il “Cerchio d’oro dell’Innovazione finanziaria” è stato assegnato per la nuova carta virtuale e-postepay e per i servizi di intrattenimento di www.postepay.it.
Massimo Sarmi / Poste Italiane: al quarto posto nella classifica di Fortune
Massimo Sarmi / Poste Italiane: al quarto posto nella classifica di Fortune  -  “Poste Italiane è sempre tra le magnifiche aziende globali del settore postale secondo la classifica stilata da Fortune e migliora continuamente la sua posizione a dimostrazione di un rango ormai riconosciuto a livello internazionale”, ha dichiarato Massimo Sarmi, AD di Poste Italiane.
Massimo Sarmi (Poste Italiane): Flotta aziendale ad alimentazione verde, salute, sicurezza e sostenibilità ambientale  -  Quadricicli elettrici, vetture euro 5 e a metano, distribuzione carbon free e partecipazione a progetti europei: ecco la flotta verde di Poste Italiane. “Poste Italiane – spiega l’AD, Massimo Sarmi – ha fatto delle azioni di sostenibilità ambientale un punto qualificante della sua strategia di...
Massimo Sarmi (Poste Italiane): Pensioni Conto corrente gratuito per pensionati over 65  -  Poste Italiane, AD Massimo Sarmi: accredito della pensione su Conto BancoPosta Più, Libretto postale e Inps Card. Conto corrente gratuito per pensionati over 65