Massimo Sarmi: Poste Italiane lancia Postepay Fun, il nuovo portale dedicato all’intrattenimento

Poste Italiane, guidate dall’AD Massimo Sarmi, lancia Postepay Fun, il nuovo portale dedicato all’intrattenimento
http://bit.ly/GGelpr
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Un Club esclusivo per i possessori di Postepay dove acquistare online biglietti per cinema, dvd, videogames, scaricare musica e partecipare a numerosi concorsi per vincere premi, biglietti omaggio per le anteprime dei film, incontrare gli artisti più amati, visitare i principali set cinematografici.

E’ online PostePay Fun, la nuova area del portale postepay.it di Poste Italiane interamente dedicato al mondo dell’intrattenimento e dell’e-commerce. Collegandosi al sito www.postepayfun.it è possibile tramite la propria Postepay, la carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane, acquistare online biglietti del cinema, Dvd, videogames e scaricare musica.

Il nuovo portale di Poste Italiane è un vero e proprio Club esclusivo dedicato e creato per i possessori di Postepay, un’area dedicata a chi ama i film, la musica e i games. Inoltre gli iscritti a Postepay Fun potranno partecipare a numerosi concorsi per vincere premi, biglietti omaggio per le anteprime dei film, incontrare gli artisti più amati, visitare i principali set cinematografici, entrare nei backstage, ricevere CD, poster autografati o gadget in edizione limitata.
Massimo Sarmi: Poste Italiane lancia Postepay Fun, il nuovo portale dedicato all’intrattenimento

All’iniziativa hanno già aderito major e partner che si occupano di intrattenimento come: Ubisoft, Warner Bros. Pictures, BIM Film, Universal Pictures International, The Walt Disney Company, Emi Music, Sony Music, 20th Century Fox, Medusa, Eagle Pictures, QMI e Buongiorno.

Il nuovo portale www.postepayfun.it amplia il vasto target degli utilizzatori della PostePay, la carta prepagata di Poste Italiane, lanciata nel 2003, e diventata leader di mercato con 8,4 milioni di carte emesse a oggi. E’ possibile richiederla in qualsiasi Ufficio Postale, presentando un documento di identità e il codice fiscale: Postepay sarà rilasciata immediatamente anche senza essere titolari di un conto corrente.

FONTE: Poste Italiane
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maria Simona Pesarini
 Poste Italiane (Leggi tutti i comunicati)
viale Europa, 175
00144 Roma Italia
postesulweb@gmail.com
0559587556
Massimo Sarmi, Poste Italiane leader tra gli operatori postali europei nella riduzione di gas serra Massimo Sarmi, Poste Italiane leader tra gli operatori postali europei nella riduzione di gas serra  -  Secondo i dati di PostEurop, le emissioni di CO2 di Poste Italiane negli ultimi tre anni hanno avuto una riduzione pari al 30% (314.669t nel 2009, a fronte delle 476.412t del 2008 e alle 525.207t del 2007). Un risultato eccellente che triplica…
Massimo Sarmi (Poste Italiane): Cerchio d’oro dell’Innovazione finanziaria a PostePay Massimo Sarmi (Poste Italiane): Cerchio d’oro dell’Innovazione finanziaria a PostePay  -  Postepay, la carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane ha vinto per il terzo anno consecutivo il Premio Cerchio d’oro dell’innovazione finanziaria. Nell’edizione 2011, che premia i progetti innovativi dello scorso anno, il riconoscimento è andato a Poste…
Massimo Sarmi / Poste Italiane: al quarto posto nella classifica di Fortune Massimo Sarmi / Poste Italiane: al quarto posto nella classifica di Fortune  -  “Poste Italiane è sempre tra le magnifiche aziende globali del settore postale secondo la classifica stilata da Fortune e migliora continuamente la sua posizione a dimostrazione di un rango ormai riconosciuto a livello internazionale”, ha dichiarato Massimo Sarmi, AD di…
Massimo Sarmi (Poste Italiane): Flotta aziendale ad alimentazione verde, salute, sicurezza e sostenibilità ambientale Massimo Sarmi (Poste Italiane): Flotta aziendale ad alimentazione verde, salute, sicurezza e sostenibilità ambientale  -  Poste Italiane ha una lunga tradizione di attenzione alle politiche di sostenibilità ambientale delle attività di trasporto. Negli anni infatti ha sempre cercato di coniugare le esigenze di qualità del servizio con la ricerca del…
Massimo Sarmi (Poste Italiane): Pensioni Conto corrente gratuito per pensionati over 65 Massimo Sarmi (Poste Italiane): Pensioni Conto corrente gratuito per pensionati over 65  -  Poste Italiane, accredito della pensione con il Conto BancoPosta Più, il Libretto postale e la Inps Card. Il conto corrente è gratuito per i pensionati over 65. Le soluzioni offerte da Poste Italiane, guidate da Massimo Sarmi, sono semplici, sicure e senza costi…
Loading....