Andersen Global espande la propria presenza in Brasile tramite Branco Consultores

Andersen Global ha annunciato di aver esteso la propria presenza a Rio de Janeiro, Brasile, tramite un contratto di collaborazione con Branco Consultores, uno studio di consulenza legale e fiscale. L’aggiunta di Branco Consultores rispecchia la presenza crescente di Andersen nell’America Latina. Andersen Global aveva già stabilito la propria presenza a San Paolo e a Campinas attraverso Andersen Tax in Brasile, un’impresa affiliata dall’agosto del 2015.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il team di Branco Consultores è guidato da Rubens Branco, il quale ha fondato lo studio nel 2001. “Il nostro obiettivo consiste nel fornire soluzioni perfettamente integrate ai nostri clienti in tutto il mondo e la collaborazione con Andersen Global ci permetterà di soddisfare in maniera più efficiente le loro esigenze sempre più complesse e di respiro internazionale” ha affermato Rubens. “Inoltre, per noi, niente è più importante di essere considerati una risorsa di fiducia dai nostri clienti. Sappiamo che Andersen Global condivide il nostro stesso impegno di offerta di un servizio ineguagliabile e impeccabile.”

Branco Consultores fornisce servizi fiscali, legali e contabili ad aziende e privati brasiliani, nonché a multinazionali, compresi servizi di pianificazione fiscale, conduzione di trattative, operazioni internazionali, ristrutturazione aziendale, revisione contabile e prezzi per trasferimenti.

“Rubens è stato uno dei primi partner di Arthur Andersen nel ramo della consulenza fiscale nell’America Latina. Possiede uno studio prestigioso a Rio da vari decenni” ha commentato Mark Vorsatz, direttore generale di Andersen Tax. “Inoltre egli è completamente dedito all’impresa, come dimostrato dal fatto che suo figlio, Daniel, è anch’egli un socio dello studio.”

Andersen Globalsi avvale della collaborazione di più di 2.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in 70 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.