La Bellezza ti ucciderà

"Bellezza è un viaggio straordinario nella vita e nell’esperienza . Un insegnamento ad aprirsi a noi stessi e agli altri. Possesso è terrore. Nessuno può possedere la bellezza. La può solo condividere. Occorre aprirsi e aprire ciò che di buono e bello sappiamo fare. Un respiro, un pensiero, un gesto…se fine a sé stesso non avrebbe alcun senso.Un museo chiuso o limitato, un viaggio privo di incontri...Non saper condividere ciò che siamo e facciamo ci rende deboli vittime della distruzione."
Basilea, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Fondation J-O Presenta: "La Bellezza uccide"

Occorre aprirsi e aprire ciò che di buono e bello sappiamo fare. Un respiro, un pensiero, un gesto…se fine a sé stesso non avrebbe alcun senso.Un museo chiuso o limitato, un viaggio privo di incontri...Non saper condividere ciò che siamo e facciamo ci rende deboli vittime della distruzione." (Andrea Ampelio Meli)

"E' con questo spirito che nell'ambito delle iniziative della nostra Fondazione, abbiamo incaricato l'artista/designer Italiano Andrea Ampelio Meli di realizzare un'opera audiovisiva quale monito a condividere apertamente la storia dell'umanità e del suo patrimonio. Apritevi alla Bellezza e condividetela"

Albert Rose - President Fondation J-O

L'opera è acquisita dalla Fondazione J-O con sede a Basilea e resta a testimonianza futura.

About Fondation J-O www.foundjo.org

About Andrea Ampelio Meli www.andreameli.it
Ms. Jana Baumann
Fondation J-O