Pentalogic e Compet-e annunciano l’accordo di partnership per il mercato italiano.

La divisione SharePoint di Compet-e annuncia di aver sottoscritto la partnership con Pentalogic (www.pentalogic.net), produttore di webpart inglese. Massimo Pasquale si dichiara soddisfatto di poter annoverare tra le soluzioni che la Divisione SharePoint di Compet-e le webpart sviluppate dal produttore inglese.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) La divisione SharePoint di Compet-e annuncia di aver sottoscritto la partnership con Pentalogic (www.pentalogic.net) , produttore di webpart inglese.

L’elenco delle webpart disponibili sono:

· Pentalogic Planner per pianificare e schedulare velocemente le attività senza la necessità di utilizzare uno strumento di Project Management
· Pentalogic Reminder permette agli utenti di personalizzare gli avvisi di SharePoint, impostare ora / data in base ai promemoria per le attività e agli eventi inseriti negli elenchi di SharePoint.
· Pentalogic PivotPoint per l'analisi veloce e flessibile dei dati numerici in elenchi SharePoint, senza necessità di collegamento a Excel
· Pentalogic Sharepoint Filtering per ordinare rapidamente e facilmente i dati visualizzati negli elenchi e nelle librerie documentali di SharePoint.

Per maggiori informazioni potete contattare Massimo Pasquale all’indirizzo [email protected] oppure al n.telefonico 366-4213766
Massimo Pasquale
Compet-e Srl
Viale C. Colombo 3