Digital Lumens conclude un nuovo ciclo di finanziamento per un valore di 23 milioni di dollari guidato da Nokia Growth Partners

L’azienda produttrice di impianti di illuminazione a LED intelligenti accelera l’implementazione dell’Internet delle cose tra una clientela globale in crescita
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Digital Lumens, il leader nel settore degli impianti a LED intelligenti, ha annunciato di avere concluso un ciclo di finanziamento per un valore di 23 milioni di dollari offerti da nuovi investitori – Nokia Growth Partners, Aster Capital e Goldman Sachs – e investitori attuali: Flybridge Capital Partners, Black Coral Capital e Stata Ventures. I fondi saranno impiegati per aumentare il raggio delle operazioni, ampliare lo sviluppo dei prodotti e incrementare le attività di vendita e marketing mentre l’azienda rafforza velocemente la sua presenza mondiale.

“Dal mercato dei consumatori a quello industriale, il mondo connesso presenta nuove opportunità per ottenere efficienza, nuove conoscenze, comfort, sicurezza e informazioni operative – tutte usufruibili tramite gli impianti di illuminazione della generazione successiva”, ha affermato Tom Pincince, Presidente e Amministratore delegato Digital Lumens.