Dirty Dancing il musical: un’anteprima assoluta per i soci di vente-privee da oggi una vendita-evento speciale per assistere all’anteprima del musical già record di incassi in Europa

Nessuno può mettere Baby in un angolo”. Quante volte abbiamo sognato che quella frase fosse rivolta a noi?
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) abbiamo sognato che quella frase fosse rivolta a noi?
A 27 anni dalla prima del film che ha fatto emozionare intere generazioni, arriva ora anche in Italia il musical “Dirty Dancing the Classic Story on stage” firmato dalla stessa autrice del film Eleanor Bergstein.
In attesa del debutto ufficiale in Italia, previsto per il 9 ottobre al Teatro Nazionale, vente-privee propone ai suoi soci italiani la possibilità unica di vivere in anteprima l’emozione dello spettacolo con un evento esclusivo dedicato al musical già campione di incassi in tutta Europa.
A partire da oggi 11 settembre infatti su vente-privee sarà possibile acquistare i biglietti, a prezzi eccezionali, per assistere alla serata del 2 ottobre organizzata da vente-privee. I soci potranno scegliere tra diverse tipologie di posto all’interno di un pacchetto classico che include un welcome drink da gustare nel foyer del teatro con una selezione delle migliori marche di Food & Wine o un pacchetto “Dirty Dancing Experience” che prevede in aggiunta una goodie bag personalizzata, il guardaroba gratuito, l’esclusiva visita della sala prove e l’incontro con il cast per vivere quest’esperienza ancora più da protagonisti.
“Dirty Dancing The Classic Story On Stage” è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico lanciato in tutto il mondo 27 anni fa e che ancora oggi non smette di emozionare. La favola di Johnny e Baby è tanto semplice quanto intramontabile, a testimoniarlo oltre ai milioni di ragazze che citano ogni frase del film con religiosa devozione, le cifre cult che il movie ha realizzato: 40 milioni di copie della colonna sonora vendute e, solo negli Stati Uniti, oltre 11 milioni di dvd e blu-ray. Anche il musical nei suoi debutti internazionali ha registrato cifre da capogiro, nel 2004 ad Amburgo ha segnato la più alta prevendita di biglietti nella storia del teatro europeo, mentre nel 2006 a Londra, incassando £11.000.000, ha ottenuto la più alta prevendita nella storia del West End.
monica landonio
(Milano) Italia