Una cravatta personalizzata… da finale europea!

La cravatta delle finali di Europa e Champions League realizzata e personalizzata per l’Uefa da un’azienda italiana.
Como, 17/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - società) Chi ha detto che l’Italia non ha partecipato alle finali europee di quest’anno?
Il verdetto calcistico è stato severo con le nostre squadre ma la qualità del made in Italy ancora una volta ha conquistato il pubblico internazionale. Sono infatti due anni che un’azienda di Como, PaniniDue, realizza cravatte personalizzate appositamente per la Uefa. Dopo aver studiato una cravatta promozionale per l’Europa League per la stagione 2010-2011, PaniniDue ne ha creata una nuova versione per la prossima stagione insieme ad una novità dedicata alla Champions League. Le 2 cravatte, jacquard tinte in filo 100% seta, sono rigorosamente rifinite a mano, con un taglio moda e un disegno studiato dall’ufficio stile della PaniniDue. Entrambe le cravatte sono personalizzate con i loghi di Europa e Champions League (sul disegno e sulla fodera) abbinati ai motivi e ai colori tipici delle due competizioni: un vortice su sfondo giallo-bordeaux per la prima e il famoso pallone a stelle nere su fondo grigio-azzurro per la seconda.
Per noi italiani è sicuramente motivo d’orgoglio vedere riconosciuta la qualità dei nostri prodotti a livello internazionale ma, da tifosi, il desiderio più grande è vedere trionfare in Europa una delle nostre squadre: tutto rimandato alla prossima stagione di coppe sperando di poter brindare … in giacca e cravatta!
PaniniDue, fondata a Como nel 1984 come divisione della Gerardo Panini Spa, è una delle aziende leader in Italia nello sviluppo, produzione e commercializzazione di accessori moda come foulard, scialli e cravatte. L’estrema flessibilità nella realizzazione del prodotto, sia dal punto di vista creativo che tecnologico, la qualità ed il contenuto di stile degli accessori moda hanno permesso alla società comasca di offrire un eccezionale servizio per la realizzazione di foulard e cravatte promozionali. PaniniDue annovera tra i suoi clienti società italiane e multinazionali che hanno scelto la qualità del made in Italy per veicolare la propria immagine.
Guido Panini
PaniniDue
Via Borgovico 138

gupanini@gmail.com
Guido Panini
 PaniniDue (Leggi tutti i comunicati)
Via Borgovico 138
22100 Como Italia
paninidue@gmail.com
È online il nuovo shop di Sartoria Ad Personam
È online il nuovo shop di Sartoria Ad Personam  -  Da oggi è possibile creare la vera cravatta su misura o l'orologio personalizzato direttamente online con pochi click.
Come vincere unpezzo" della finale della UEFA Champions League
Come vincere un "pezzo" della finale della UEFA Champions League  -  UniCredit, sponsor ufficiale della UEFA Champions League per il 2009-2012 mette in palio la possibilità, per la prima volta nella storia della competizione, di ricevere a casa un pezzo della Finale, partecipando a un concorso online.
TIEBAG: CON SUNCHIC LA CRAVATTA DIVENTA UNA BORSA
TIEBAG: CON SUNCHIC LA CRAVATTA DIVENTA UNA BORSA  -  Sunchic ha lanciato Tiebag , la nuova borsa a tracolla che reinterpreta uno degli accessori più indossati e cool di ogni epoca, il borsello, conferendogli un inconfondibile stile e design esclusivo.
UniCredit: primo vincitore della Finale di Madrid
UniCredit: primo vincitore della Finale di Madrid  -  Un successo il primo anno della sponsorizzazione della UEFA Champions League
Ai figli indecisi Logitech offre alcuni suggerimenti sul regalo perfetto da fare alla Festa del Papà  -  I padri moderni vogliono un regalo tutto high-tech e per questa speciale occasione Logitech consiglia i mouse Darkfield. Efficienti, eleganti e… in tono con la cravatta che gli avete regalato lo scorso anno!