Una cravatta personalizzata… da finale europea!

La cravatta delle finali di Europa e Champions League realizzata e personalizzata per l’Uefa da un’azienda italiana.
http://www.paninidue.com/promozionali/cravatte/
Como, (informazione.it - comunicati stampa - società) Chi ha detto che l’Italia non ha partecipato alle finali europee di quest’anno?
Il verdetto calcistico è stato severo con le nostre squadre ma la qualità del made in Italy ancora una volta ha conquistato il pubblico internazionale. Sono infatti due anni che un’azienda di Como, PaniniDue, realizza cravatte personalizzate appositamente per la Uefa. Dopo aver studiato una cravatta promozionale per l’Europa League per la stagione 2010-2011, PaniniDue ne ha creata una nuova versione per la prossima stagione insieme ad una novità dedicata alla Champions League. Le 2 cravatte, jacquard tinte in filo 100% seta, sono rigorosamente rifinite a mano, con un taglio moda e un disegno studiato dall’ufficio stile della PaniniDue. Entrambe le cravatte sono personalizzate con i loghi di Europa e Champions League (sul disegno e sulla fodera) abbinati ai motivi e ai colori tipici delle due competizioni: un vortice su sfondo giallo-bordeaux per la prima e il famoso pallone a stelle nere su fondo grigio-azzurro per la seconda.
Per noi italiani è sicuramente motivo d’orgoglio vedere riconosciuta la qualità dei nostri prodotti a livello internazionale ma, da tifosi, il desiderio più grande è vedere trionfare in Europa una delle nostre squadre: tutto rimandato alla prossima stagione di coppe sperando di poter brindare … in giacca e cravatta!
Una cravatta personalizzata… da finale europea!
PaniniDue, fondata a Como nel 1984 come divisione della Gerardo Panini Spa, è una delle aziende leader in Italia nello sviluppo, produzione e commercializzazione di accessori moda come foulard, scialli e cravatte. L’estrema flessibilità nella realizzazione del prodotto, sia dal punto di vista creativo che tecnologico, la qualità ed il contenuto di stile degli accessori moda hanno permesso alla società comasca di offrire un eccezionale servizio per la realizzazione di foulard e cravatte promozionali. PaniniDue annovera tra i suoi clienti società italiane e multinazionali che hanno scelto la qualità del made in Italy per veicolare la propria immagine.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Guido Panini
PaniniDue
Via Borgovico 138

gupanini@gmail.com
031574400
Ufficio Stampa
Guido Panini
 PaniniDue (Leggi tutti i comunicati)
Via Borgovico 138
22100 Como Italia
paninidue@gmail.com
031574400
Allegati
È online il nuovo shop di Sartoria Ad Personam È online il nuovo shop di Sartoria Ad Personam  -  Sartoria Ad Personam si occupa di abbigliamento su misura per uomo. Gli abiti, le camicie, le scarpe, i jeans, i cappotti, le cravatte e gli orologi sono realizzati in laboratori italiani completamente su misura seguendo le indicazioni del cliente che è così sicuro di acquistare un prodotto…
Come vincere un "pezzo" della finale della UEFA Champions League Come vincere un "pezzo" della finale della UEFA Champions League  -  Il conto alla rovescia per la Finale della Uefa Champions League 2010 fra Inter e Bayern Monaco è cominciato. Mentre i due club si preparano alla partitissima del 22 maggio a Madrid, i tifosi di calcio di tutta Europa hanno la possibilità, per la prima volta nella storia…
TIEBAG: CON SUNCHIC LA CRAVATTA DIVENTA UNA BORSA TIEBAG: CON SUNCHIC LA CRAVATTA DIVENTA UNA BORSA  -  La particolarità di questa creazione è di poter essere indossata ed abbinata al proprio look: la tracolla della borsa è, infatti, una cravatta in pura seta. Un accessorio reinterpreta un altro accessorio dando vita ad un modello unico. Sunchic (www.sunchic.it) si colloca come punto di riferimento…
UniCredit: primo vincitore della Finale di Madrid UniCredit: primo vincitore della Finale di Madrid  -  Nasce sotto i migliori auspici per il Gruppo UniCredit la Finale della UEFA Champions League che si giocherà domani a Madrid fra FC Bayern München e FC Internazionale. Le squadre finaliste provengono da paesi che sono centrali per il business di UniCredit, con la Germania che rappresenta, dopo…
Ai figli indecisi Logitech offre alcuni suggerimenti sul regalo perfetto da fare alla Festa del Papà  -  I tempi cambiano, i figli crescono ma la Festa del Papà rimane sempre uno degli eventi più speciali e attesi da festeggiare e anche un’incognita su quale potrebbe essere il regalo più gradito dal proprio padre. Nel giorno interamente dedicato ai papà…
Loading....