Edwards presenta la sue soluzioni per vuoto a secco ad elevata affidabilità ed ecocompatibilità

Edwards sarà presente all'Expoquimia 2014
CRAWLEY, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Edwards dimostra i vantaggi delle sue pompe per il vuoto a secco, in termini di affidabilità e di salvaguardia ambientale, all'Expoquimia di Barcellona, che si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre.

L'Expoquimia è una fiera internazionale con scadenza triennale dedicata alla chimica. Nel corso dell'edizione di quest'anno, allo stand di Edwards saranno esposte diverse pompe per il vuoto a secco in funzione: una CXS, una GXS e una nXDS. Due pompe saranno collegate in modalità wireless ad alcuni computer, per la dimostrazione delle funzionalità di controllo e di monitoraggio dei prodotti, mentre il modello nXDS sarà collegato ad una camera per vuoto. Nel corso della dimostrazione, inoltre, un team di esperti di applicazioni di Edwards effettuerà esperimenti dal vivo.