La commissione di valutazione, composta da Paolo Aniello, Antonietta Rame, Irene Romera Pintor, nominata dal CdA dell'ERT
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Undici progetti elaborati dai candidati alla Direzione dell’Ente EMILIA ROMAGNA TEATRO FONDAZIONE.

Il Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione, nella procedura di valutazione degli undici progetti elaborati dai candidati alla direzione dell’Ente, ha ritenuto opportuno avvalersi della consulenza di una Commissione di valutazione composta da Paolo Aniello, Antonietta Rame, Irene Romera Pintor. Il parere della Commissione ha istruito elementi di supporto per le decisioni di competenza del Consiglio di Amministrazione.

Completata questa prima fase di lavoro, il CdA, dopo una attenta valutazione delle indicazioni formulate dalla suddetta Commissione, nel corso della seduta del 27 Luglio, ha avviato la fase conclusiva della selezione con l’obiettivo di pervenire alla nomina del direttore entro il prossimo mese di settembre.
Il nuovo direttore di ERT assumerà il suo incarico a partire dal 1 gennaio 2017.

www.emiliaromagnateatro.com