Trackforce Valiant acquisisce TrackTik Software andando a creare la più grande società di gestione della forza lavoro addetta alla sicurezza

Trackforce Valiant, leader nella fornitura di soluzioni per la gestione della forza lavoro addetta alla sicurezza, ha annunciato in data odierna l’acquisizione di TrackTik Software, uno dei fornitori di soluzioni basate sul cloud per la gestione degli addetti alla sicurezza più innovativi e in più rapida crescita. Dalla fusione tra le due aziende è nato un nuovo potente leader del settore che fornisce visibilità e controllo del personale responsabile della sicurezza fisica. questo comunicato…
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220629005071/it/

“Siamo molto lieti di accogliere TrackTik in seno alla famiglia Trackforce Valiant” ha dichiarato Trevor Campion, amministratore delegato di Trackforce Valiant.