WEY Technology: una piazza di contrattazione allo stato dell'arte per la banca svizzera Julius Baer

WEY Technology ha recentemente installato uno degli ambienti di contrattazione più tecnicamente avanzati al mondo presso la banca Julius Baer di Zurigo, in Svizzera. Con un'area di oltre 1750 m2, 1326 schermi e 223 stazioni di lavoro, non c'è neppure un computer nella sala.
ZURIGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

WEY ha progettato e consegnato la soluzione ultramoderna senza interrompere lo svolgimento delle attività durante gli otto mesi della durata del progetto.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170327005388/it/

Gli esperti di finanza di Julius Baer, fra i più importanti al mondo, oggi lavorano in ambienti allo stato dell'arte, ottimizzati per ergonomica, efficienza e flessibilità. La piazza affari, interamente ristrutturata, è stata consegnata da WEY Technology, leader mondiale nel mercato di soluzioni di piattaforme di contrattazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

WEY Technology AG
Markus Rinke
Head of Global Marketing
+41 44 751 8965
[email protected]
www.weytec.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170327005388/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti