On air il nuovo sito assicom.com

Nuova veste, nuovo linguaggio per assicom.com all'insegna della semplicità e dell’interazione. Un progetto che rompe gli schemi e lancia la filiera della gestione del credito verso strade fino ad oggi mai percorse.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

E’ on-line il nuovo sito www.assicom.com, società ai vertici del mercato nazionale nei servizi di gestione del credito. Completamente rivisitato nella grafica e nei contenuti, il progetto ha come punti cardine la semplicità, l’interattività, la verticalizzazione e l’essere multidevice.

Semplicità. Assicom veicola innovazione, abbandona i tecnicismi lasciando il posto a un linguaggio più chiaro, alla portata di tutti. Una strada mai percorsa nel settore: una comunicazione testuale semplice, una grafica leggera e sobria.

Il nuovo sito veicola la vera essenza di Assicom “In un mercato sempre più veloce, sempre più dinamico, il ritorno alle origini, alla semplicità rappresenta un elemento strategico carico di significato - commenta l’AD di Assicom S.p.A. Alessandro Salvatelli - Mettere le persone al centro non è una futile promessa, manteniamo la parola data e vogliamo farlo anche attraverso il web utilizzando un linguaggio semplice e naturale, non artificioso, scomposto. - conclude Salvatelli - Semplicità è il filo conduttore della nostra impresa, semplicità nella comunicazione, nell’offerta, nell’utilizzo dei nostri servizi.”

Interattività. Essere utili al prossimo, fornendo contenuti interessanti, gratuiti, a disposizione di tutti. Sin dalla homepage si evince la vicinanza al pubblico: dagli utenti cui ci si rivolge ad una panoramica del mondo delle imprese in Italia. Pochi dati efficaci per una fotografia del nostro Paese. Su ogni settore.

 

Verticalizzazione. Oltre alla nuova veste anche la struttura si amplia con una nuova sezione dedicata all’esplorazione “FOCUS” dove si susseguono news, approfondimenti, e spunti utili.

Multidevice. www.assicom.com è responsive pensato per ogni dispositivo fisso e mobile. Gli stessi contenuti fruibili attraverso flussi personalizzati, per una esperienza di navigazione davvero appagante.

Il nuovo assicom.com è stato realizzato con la collaborazione ed il contributo di Web Industry.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili