Gattoni Rubinetteria. Un nuovo showroom in Sri Lanka

Nella centrale Gregory’s road, a Colombo, in Sri Lanka, è stato recentemente inaugurato il nuovo spazio espositivo firmato Gattoni Rubinetteria.
Alzo di Pella, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Gli innovativi prodotti vengono esposti efficacemente nell’ambiente ampio ed accogliente, distribuito su tre piani interamente dedicati alle eccellenze del Made in Italy.
Tra le accattivanti proposte presentate da Gattoni Rubinetteria si segnalano le collezioni di Design caratterizzate da forme geometriche e da leve colorate Color, Color Cube, Circle One & Circle Two; la linea Boomerang disegnata da Marco Piva e valorizzata dagli abbinamenti cromatici di forte impatto; la serie Fly dal cuore green; l’elegante e squadrata serie Kubik e la collezione dal carattere novecentesco Intersezione di Luca Scacchetti.
Inoltre grande attenzione è stata riservata alla presentazione dei raffinati modelli in stile classico Samoa ed Orta ed alle soluzioni Shower come i soffioni Rami e Labyrinth, che trasformano la doccia in uno spazio dedicato al benessere.
L’azienda, fiore all’occhiello del comparto della rubinetteria del Cusio, espone nel Paese asiatico con l’obiettivo di consolidare la sua presenza sui mercati emergenti.

www.gattonirubinetteria.com
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30