Il nuovo film in stop motion "Zipper & Bears" sarà rilasciato a livello internazionale da YKK, a seguito dei suoi cortometraggi animati di alto livello che hanno ricevuto un totale di 13 milioni di visite

-in anteprima su YouTube dal 28 febbraio (martedì)-
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

YKK Corporation (sede centrale: 1 Kanda-Izumicho, Chiyoda, Tokyo) ha prodotto e rilasciato il cortometraggio animato “FASTENING DAYS” nel 2014 e il suo seguito “FASTENING DAYS 2” nel 2016, attirando un totale di 13 milioni di visite in tutto il mondo nell'ambito delle attività per promuovere a livello globale il marchio aziendale e le cerniere lampo YKK.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170228005950/it/

New Stop Motion Film "Zipper & Bears" to Be Internationally Released by YKK, Following Its High-Profile Short Animation Films That Received a Total 13 Million Views (Photo: Business Wire)