Videology nomina Ryan Afshar VP e Media Director per continuare la sua rapida crescita in EMEA

Si rafforza la leadership di Videology in EMEA
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) – Videology (videologygroup.com), tra le piattaforme di video advertising leader di mercato, ha annunciato la nomina di Ryan Afshar a nuovo VP and Media Director, con il compito fondamentale di guidare lo sviluppo del business e assicurare la crescita e l’adozione della tecnologia di Videology in Europa.

Afshar avrà il compito di rafforzare e consolidare la leadership di Videology in EMEA dando seguito alla rapida crescita e adozione del programmatic trading attraverso la piattaforma di Videology. Con base nel quartier generale londinese dell’azienda, riporterà a John Tigg, Senior Vice President of Strategic Partnerships in EMEA.

In precedenza, Afshar ha lavorato allo sviluppo di attività di business digitali presso aziende quali TIME Inc. e Telefonica Digital. Più di recente è stato Director e co-fondatore di Affable Digital, collaborando con start-up di nuova creazione o affermate e con aziende tech per aiutarle a identificare e sviluppare strategie di monetizzazione e generare nuovi profitti.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Ryan”, dichiara John Tigg. “Le sue precedenti esperienze e competenza sia nei settori digital che pubblicitario gli permettono di rappresentare un asset importante per il team di Videology in EMEA. Ryan lavorerà con clienti nelle regione e siamo certi che sarà in grado di aiutare Videology a crescere ulteriormente”.

“Sono orgoglioso di entrare in Videology e di assumere il ruolo di VP and Media Director, nel quale spero di aiutare l’azienda a continuare a crescere in EMEA”, afferma Ryan Afshar. “Videology sviluppa soluzioni leader del settore per favorire la convergenza continua tra TV e video e sono molto grato del fatto che mi venga data l’opportunità di offrire il mio contributo a una azienda che sta aiutando a fronteggiare questo cambiamento radicale nel settore dell’advertising. Non vedo l’ora iniziare a collaborare con John e il resto del team EMEA”.

Videology
Videology (videologygroup.com) è una delle aziende leader mondiali nella fornitura di tecnologia per aziende operanti nei media e nella pubblicità. Semplificando l’uso dei “Big Data”, consentiamo a publisher e media company di prendere decisioni più ponderate per le proprie campagne pubblicitarie al fine di sfruttare completamente il valore della propria audience su tutti i dispositivi. La nostra tecnologia basata su algoritmi matematici permette ai clienti di gestire, misurare e ottimizzare il video advertising digitale e televisivo per ottenere i migliori risultati nel panorama convergente dei media.

Videology è un’azienda privata, controllata da un fondo i cui investitori includono Catalyst Investors, Comcast Ventures, NEA, Pinnacle Ventures, e Valhalla Partners. Videology ha sede a New York, NY, con uffici a Baltimora, Austin, Toronto, Londra, Parigi, Madrid, Tokio, Singapore e Sydney e team di vendita in tutto il Nord America.
Contatti Stampa, Videology
Michele Skettino, [email protected], +1 917-653-0073.
Sandro Buti/Massimiliano Balbi (AxiCom Italia per Videology), [email protected], +39 02 7526111
Axicom
Via Benedetto Marcello 63